Avete mai visto Alessandra Celentano da giovane: praticamente un’altra persona

La professoressa di Amici ha pubblicato su Instagram alcune sue foto da giovane. Che cosa ha scritto come didascalia agli scatti? Ecco quello che ha postato!

Alessandra Celentano è una delle storiche ballerine italiane. Famose le sue collaborazioni con personalità illustri della danza, come Carla Fracci, Alessandra Ferri e Roland Petit. Durante la sua carriera ha avuto ruoli da prima ballerina e da Maître de ballet in tutti i principali teatri d’Italia.

Alessandra Celentano - 08072022 - Altranotizia
Alessandra Celentano – Altranotizia

Ma che foto ha pubblicato Alessandra Celentano su Instagram? Che cosa ha scritto? Ecco com’era da giovane la nota insegnante di danza di Amici! 

Ecco Alessandra Celentano come non l’avete mai vista!

Alessandra Celentano è nata a Milano il 17 novembre del 1966. Suo zio è il famoso cantautore e attore Adriano Celentano! Infatti, è figlia di Alessandro, fratello di Adriano! Il suo personaggio è diventato molto noto a tutti dal 2003 in poi. Infatti, è stata chiamata da Maria De Filippi come insegnante di danza alla scuola di Amici!

Qui insegna danza classica e nella passata stagione ha fatto parte del team di insegnanti insieme a Rudy Zerbi. Nella prossima stagione la Celentano sarà nuovamente maestra ad Amici! Ma che scatti ha postato su Instagram Alessandra Celentano? Ecco com’era da giovane!

Gli scatti!

Alessandra Celentano qualche giorno fa ha pubblicato alcuni scatti sulla sua pagina Instagram che hanno ‘sciolto’ i suoi fan. Infatti, l’insegnante di ballo ad Amici ha postato alcune sue foto di quando era giovane. L’ex ballerina è radioso con i suoi capelli lunghi e ricci. Tantissimi i commenti che sono piovuti sotto agli scatti. Fra di essi si possono leggere frasi come: “Stupenda è dire poco” oppure “Innanzitutto lei è sempre stata meravigliosa e lo è tutt’ora, ma la cosa che la rende più speciale è che da lei si impara sempre qualcosa di importante per la vita, riesce sempre a trasmettere gli insegnamenti migliori, proprio perché è una persona davvero meravigliosa”. Infatti, oltre agli scatti, la Celentano ha scritto anche alcune frasi molto toccanti e significative!

Celentano Instagram giovane - 08072022 - Altranotizia
Una delle foto da giovane postate da Alessandra Celentano. Fonte: (Instagram Alessandra Celentano)

L’insegnante di Amici ha scritto, come didascalia agli scatti, le seguenti splendide parole: “La capacità di apprezzare ogni attimo della vita! Da giovani non ci si accorge del tempo che passa in fretta e ci si sofferma poco sulle cose importanti, quelle che poi non tornano più. È un ciclo normale, ma noi adulti possiamo attenzionare i giovani ad apprezzare il più possibile e insegnargli ad essere sempre più grati, soprattutto delle piccole cose alle quali spesso non si dà peso. Io ho imparato!”. La Celentano ha ricordato i suoi splendidi momenti da giovane, scrivendo anche parole d’insegnamento verso i giovani!

Impostazioni privacy