Ex corteggiatrice di Uomini e Donne delude maria De Filippi: “Non mi vedrete”

Ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha deluso in primis Maria De Filippi ma anche i fan che non si aspettavano una risposta così che ha tolto ogni dubbio.

Maria De Filippi ha avuto una stagione 2021-2022 di Uomini e Donne davvero frizzante sia per quanto riguarda il trono classico che quello over.

Uomini e Donne-ex-concorrente-esce-allo-scoperto-Altranotizia
Uomini e Donne-Altranotizia (fonte: Google)

Una ex protagonista che ha attirato l’attenzione del pubblico ha finalmente svelato il suo percorso futuro. Ha risposto così alle innumerevoli domande che gli venivano poste sull’argomento mettendo così a tacere i dubbi. Di chi si tratta?

Uomini e Donne, ex corteggiatrice esce allo scoperto

Una ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha deciso di parlare di un argomento che nelle ultime settimane stava tenendo banco. Prima però cerchiamo di capire di chi si tratta. Una spendida ragazza che si è inserita nel contesto televisivo a lei sconosciuto e lo ha fatto coi piedi di piombo. Non molto a suo agio davanti alle telecamere ma nonostante tutto ha catturato l’attenzione del tronista.

Il percorso a Uomini e Donne le ha dato modo di farsi conoscere e di captare la persona che è ovvero una ragazza dai valori solidi. Alla fine però, dopo essere rimaste in due, il tronista ha scelto l’altra ragazza. Il pubblico si è chiesto e anche augurato di rivederla in TV e magari proprio sul trono. Lei stessa ha deciso di fare chiarezza sulla questione. Avete capito di chi stiamo parlando?

Delusione per Maria

La ex corteggiatrice di Uomini e Donne di cui stiamo parlando è Lilli. Ha scelto di corteggiate Luca Salatino ed è rimasta molto delusa dal non essere scelta. I fan si sono affezionati a lei e si stavano domandando ormai da tempo se fosse la prossima tronista o se avrebbero potuto vederla ancora sul piccolo schermo.

Uomini e Donne-ecco-svelato-il-futuro-di-lilli-Altranotizia
(fonte: Google)

Ha risposto lei stessa ad un fan sui social che le ha chiesto se l’avremmo rivista in tv e ha scritto:No, in tv non credo. Però mi puoi vedere qua nelle Stories”. Sembra che Maria questa volta rimarrà delusa dalla presa di posizione di Lilli che ha sempre affermato di essere grata dell’opportunità datale ma che la TV non fa molto per lei. Peccato perché al pubblico è piaciuta molto non resta a questo punto che seguirla sui social.

Impostazioni privacy