Melita Toniolo e la foto tra le braccia del comico: “Era il 2010…”

Una foto amarcord per Melita Toniolo, immortalata tra le braccia di un volto noto del cinema italiano.

E’ tempo di vacanza per l’ex gieffina Melita Toniolo. Ha già avuto un piccolo assaggio di relax al mare, insieme a suo figlio, come si evince dalle foto su Instagram e, nonostante un primo rientro alla quotidianità, fra qualche ora si riparte con le valigie sempre pronte e colme di bellezza, curiosità e ricordi indimenticabili.

Melita - Toniolo - foto - inedita - Altranotizia
Melita Toniolo – Altranotizia (Fonte: Google)

A tal proposito, ecco spuntare dal web una fotografia, di alcuni anni fa, ritratta accanto a un personaggio televisivo che il mondo dello spettacolo conosce molto bene. Una reliquia, a dir poco inedita che sta scatenando fantasie e presunte ipotesi, ideando così un’ipotetica storia intorno a questa immagine.

Melita Toniolo e la foto tra le braccia del comico

Melita Toniolo, durante la sua carriera artistica, ha assunto diversi ruoli. Da conduttrice, concorrente oppure guest star, non ha mai sbagliato un colpo e il piccolo schermo ha sempre puntato su di lei, in particolar modo, per il suo talento nonché capacità di comunicare. E, attualmente, sfruttando tale qualità, sovente è un’influencer.

Difatti, è proprio navigando sul web che si è imbattuta in una foto che le ha scatenato un vortice di emozioni, un mix tra la tenerezza e l’incredulità. Un raro scatto in cui è stata ripresa tra le braccia di un personaggio pubblico, magari anche suo idolo. Di chi si tratta?

“Era il 2010…”

Ebbene! Trattasi dell’attore comico Biagio Izzo. Infatti, la foto a cui si fa riferimento risale a circa dodici anni fa: “l’ultima volta che ho visto Biagio Izzo era nel 2010 all’Anema e Core. Io avevo 24 anni e anche qualche kg in più“, così ha voluto raccontare e specificare la splendida showgirl.

Sicuramente una foto inedita che racchiude in sé quel retrogusto agrodolce del tempo che passa inesorabilmente ma, sorpresa delle sorprese, dopo tanti anni, Melita e Biagio si sono ritrovati a Napoli, sul palco del Pomodoro Summer Festival, di cui l’attore era appunto l’ospite d’eccezione.

Melita - Toniolo - e - Biagio - Izzo - Altranotizia
(Fonte: Instagram Melita Toniolo)

Lei tutta di rosso vestita, lui semplicemente casual, hanno donato brio e vitalità alla serata di giovedì 7 luglio, tra battute, risate e musica. Tra l’altro si rammenti che questo show ‘in live’ ha una durata prevista di quattro serate, fino a domenica 10 luglio. Chissà che emozione nel presentare il comico e pronunciare così il suo nome. Con la speranza che, da poco ritrovatisi, potranno così tenersi in contatto per non perdersi più.

Impostazioni privacy