Ex di Paolo Brosio, ha sconfitto la malattia: “Pensavo…”

Dopo tanto tempo la ex fidanzata del giornalista e conduttore Paolo Brosio è riuscita a sconfiggere la malattia che le aveva tolto la serenità e la possobilità di vivere la quotidianità con equilibrio.

Ecco di chi si tratta e di quale disturbo ha sofferto durante il suo calvario la dolce metà che faceva coppia fissa con l’ex concorrente del Grande Fratello Vip 2020.

paolo-Brosio-malattia-della-ex-080722-Altranotizia
paolo-Brosio-Altranotizia-(Fonte: Google)

Ecco di che cosa ha sofferto la famosissima modella e influencer, ex compagna del conduttore televisivo Paolo Brosio.

Paolo Brosio, finalmente la sua ex fiamma ce l’ha fatta

Paolo Brosio ha fatto coppia fissa per poco più di un anno con una bellissima influencer e modella, molto popolare e molto seguita.

I due, a quanto pare, si erano conosciuti nel 2019 sul set di un videoclip musicale. galeotto fu il brano Voglia di te, in cui lei ha svolto il ruolo di attrice. e tra una ripresa e l’altra è nata una complicità speciale.

Paolo allora veniva da due grandi storie d’amore, entrambe naufragate. Una con Serenella Corigliano che è stata la sua prima moglie, e l’altra con l’indossatrice cubana Gretel Coello con la quale è stato sposato dal 2004 al 2008.

Dopo i due divorzi il giornalista ha perso la testa per una donna molto più giovane di lui, della quale ha parlato durante la sua permanenza nella Casa più spiata d’Italia nel 2020.

Come forse avrete intuito stiamo parlando di Laura De Vitis. La coppia poi ha deciso di dirsi addio lo scorso anno. lasciarsi è stato difficile ma sono rimasti in buoni rapporti perché la scelta è venuta da entrambi.

La separazione da Paolo però, per quanto traumatica, non è stata l’unico evento doloroso della vita della modella. Purtroppo Laura ha dovuto combattere contro l’incubo della malattia.

Il racconto drammatico della famosa influencer

Nel corso di una lunga intervista inedita rilasciata alla redazione di Fanpage, l’influencer ha confessato aver sofferto di disturbi alimentari per parecchio tempo. e si è lasciata andare a un racconto toccante:

“Ho iniziato a dimagrire a maggio del 2019. Avevo perso molto peso. Sono arrivata a 45 chili. Rischiavo la vita eppure pensavo di essere bellissima, super forte, ma sempre con qualcosa da togliere. Rifiutavo le uscite a cena e gli inviti ai compleanni oppure arrivavo dopo, solo perché il cibo mi mandava in tilt.”

maria-laura-de-vitis-Altranotizia
(Fonte: Google)

Infine Laura ha aggiunto che purtroppo non era nemmeno più in grado di andare a comprare il cibo al supermercato, e ha svelato di aver dovuto lottare a lungo contro l’anoressia.

Impostazioni privacy