Federica Panicucci la fa grossa a Nicola Savino: gesto inaspettato

La conduttrice televisiva avrà un nuovo ruolo in tv ai ‘danni’ di Nicola Savino. Che programma la vedrà come protagonista nella prossima stagione?

Federica Panicucci è una delle conduttrici televisive più impegnate negli ultimi decenni. Durante la sua carriera, la Panicucci è stata impegnata per tantissimi anni anche in radio, conducendo alcuni programmi prima su Radio Deejay e poi su Radio 101. Dal 2011 in poi si è dedicata esclusivamente alla tv!

Federica Panicucci Nicola Savino - 08072022 - Altranotizia
Nicola Savino e Federica Panicucci – Altranotizia

Ma che cosa è successo nelle ultime ore? Che programma televisivo vedrà la Panicucci come protagonista nella prossima stagione? Che ‘sgarro’ ha fatto a Nicola Savino?

Federica Panicucci e il nuovo ruolo in tv

Federica Panicucci è nata a Cecina il 27 ottobre del 1967. La sua notorietà avvenne a metà degli anni Novanta, quando fu chiamata a condurre tre edizioni del Festivalbar – fra il 1993 e il 1995!

La Panicucci è la conduttrice Mediaset di ‘Mattino Cinque’. In passato, la donna è stato al comando anche di altre trasmissione di successo come ‘La pupa e il secchione’, ‘Domenica Cinque’ e ‘Candid Camera’. Ma che programma condurrà Federica Panicucci nella prossima stagione televisiva? Che ‘sgarro’ ha fatto al conduttore Nicola Savino?

La sostituzione!

Nella scorsa stagione su Italia 1 è andata in onda la prima edizione del programma ‘Back to School’. Nella trasmissione tanti vip – nella scorsa edizione sono stati 25! – si sono messi alla prova e sono tornati sui banchi di scuola per sostenere l’esame di quinta elementare! Ad affiancare i vip si è registrata la presenza di 12 bambini delle elementari, i quali hanno sostenuto e ‘aiutato’ i vip nella loro ‘impresa’! Il programma nella passata edizione è stato condotto da Nicola Savino e ha registrato un buon numero di telespettatori nel corso delle 5 puntate. La trasmissione – andata in onda a gennaio 2022 per la prima volta – è stata confermata anche per la prossima stagione, ma a condurla non sarà più Nicola Savino, bensì Federica Panicucci. Il conduttore, infatti, è passato a Tv8 dopo 5 anni a Mediaset!

Panicucci Back to School - 08072022 - Altranotizia
Federica Panicucci sostituirà Nicola Savino nella conduzione di ‘Back to School’ – Altranotizia

Federica Panicucci, dunque, sarà al comando di ‘Back to School 2’ e sostituirà Nicola Savino! La conduttrice nella passata stagione ha condotto, insieme a Francesco Vecchi, ‘Mattino Cinque News’. I due sono stati confermati anche nella passata stagione. Ci sarà, quindi, un doppio ruolo in tv per Federica! Ma chi farà parte del cast dei vip che torneranno sui banchi di scuola? Indiscrezioni parlano di alcuni personaggi famosi, come Natasha Stefanenko, Soleil Sorge, Valeria Marini e Ricky Tognazzi! Insomma, ne vedremo delle belle!

Impostazioni privacy