Avete visto com’è diventato il figlio di Biagio Antonacci? Più bello del padre

Biagio Antonacci è uno dei cantautori italiani più talentuosi e affascinanti. Ma avete visto com’è diventato suo figlio? E’ davvero uno schianto!

Biagio Antonacci è l’artista che è riuscito maggiormente a far innamorare molte coppie ed emozionare il pubblico. Di recente, lo si è visto al TIM Summer Hits, durante il secondo imperdibile appuntamento della settimana scorsa. Ha aperto lo show, intonando un medley delle sue canzoni più belle come, ad esempio, Iris oppure Se Io, Se Lei.

Biagio - Antonacci - figlio - Altranotizia
Biagio Antonacci – Altranotizia (Fonte: Google)

Inoltre, è in procinto di organizzare il suo nuovo tour Palco Centrale, previsto per i mesi di novembre e dicembre. Ma non è solo la sua carriera ad essere al centro dell’attenzione poiché anche la sua vita privata si è sempre posta sotto i riflettori, soprattutto per il legame di parentela con il collega Gianni Morandi. E a proposito di famiglia, ecco com’è diventato il suo primogenito.

Biagio Antonacci, il figlio è più bello del padre

Una famiglia numerosa e importante quella del cantante. Sicuramente non passa inosservata per la visibilità e la fama di certi componenti. Sicuramente Biagio stesso ma si rammenti l’amore per la sua ex moglie Marianna Morandi, figlia del cotanto ‘eterno ragazzo di Monghidoro’.

Ebbene! I frutti della loro unione sono i figli, ormai giovani adulti. Ma il primogenito, in particolare, è diventato uno splendido fiore, addirittura più bello del padre. Tanta curiosità in merito, soprattutto con riguardo alla sua professione. Che abbia seguito le orme della sua famiglia oppure la scelta è ricaduta su un altro percorso di vita?

Ecco com’è diventato

Classe ’95, Paolo Antonacci è un cantautore. La musica ha prevalso nella sua vita, avendola assaporata fin dalla tenera età, grazie al padre e al nonno. Difatti, è in stretta collaborazione con due etichette musicali e rappresenta i tanti artisti che si celano dietro le canzoni. Per citarne alcune, è uno degli autori di Sesso Occasionale, brano portato da Tananai a Sanremo.

Ma anche l’ultima hit La Dolce Vita, interpretata da quest’ultimo, Fedez e Mara Sattei. Per non parlare di Dieci, canzone conosciuta grazie ad Annalisa e molte altre. Una carriera già radiosa e un talento innato, sicuramente sostenuto e perfezionato nel tempo grazie al preziosissimo aiuto da parte della sua famiglia.

Paolo - Antonacci - Altranotizia
(Fonte: Google)

In combo si ravvisa anche una formazione con i fiocchi: in particolare, si menzioni la frequenza e la conseguente laurea in Scienze della Comunicazione, presso IULM Università di Milano. Che dire, un giovane uomo e al contempo una nuova promessa della musica, di cui suo padre non potrebbe che esserne orgoglioso.

Impostazioni privacy