Vito Coppola senza peli sulla lingua su Arisa: “Non si parla di…”

E’ giunto il momento per Vito Coppola di sfogarsi senza freni su Arisa, rilasciando dichiarazioni da lasciare di stucco. 

Un grande ballerino professionista, Vito Coppola si è reso popolare nella scorsa edizione di Ballando con le Stelle, accanto ad Arisa, arrivando sul podio e vincendo la tanto agognata coppa. Una carriera già brillante alle spalle e tuttora in ascesa, difatti, ha ricevuto una proposta di lavoro molto importante come ha annunciato lui stesso, di concerto con Milly Carlucci, sui social: “Vito ha avuto un invito importantissimo da Strictly Come Dancing“, il format inglese da cui deriva, appunto, lo show danzante.

Vito - Coppola - e - Arisa - verità - Altranotizia
Vito Coppola e Arisa – Altranotizia

Nonostante, perciò, il lato professionale proceda a gonfie vele, purtroppo non si può dire lo stesso della sua vita privata, in particolar modo sentimentale. Anzi, il ballerino si è proprio scagliato contro la cantante, sua ex partner, con cui, non si può escludere, ci sia stata un’intensa liaison. Ecco cosa sta succedendo tra i due.

Vito Coppola è senza freni su Arisa

Il 2021 rappresenta un anno indimenticabile per i due protagonisti. Infatti, è stato proprio l’anno scorso che Arisa e Vito si sono conosciuti, per la prima volta, su quel palco magico che li ha legati per sempre. Tra un passo di danza e l’altro, si sono avvicinati sempre di più, mostrandosi in pubblico così affiatati e affettuosi ma senza mai sbilanciarsi in dichiarazioni ufficiali.

Adesso, Vito ha detto basta ed è pronto a parlare, spifferando così tutta la verità su Arisa e il loro ‘rapporto di coppia’. Parole inaspettate e taglienti, come affilati coltelli. Una personalità diversa da quella a cui siamo abituati in televisione e chissà, dopo queste dichiarazioni, quale potrà essere la reazione della cantante.

“Non si parla di…”

Vito Coppola, rilasciando un’intervista al settimanale Mio, ha così affermato: “Io e Arisa siamo rimasti in buoni rapporti ma il nostro è solo un legame amichevole, non siamo una coppia. Non si parla di convivenza, oggi non stiamo insieme“. Una doccia fredda per i fan della coppia stessa che hanno riposto in loro speranze a che potessero vivere la più bella storia d’amore.

Vito - Coppola - e - Arisa - Altranotizia
(Fonte: Google)

Si rammenti che anche la cantante potrebbe aver espresso il medesimo parere ed essersi resa così concorde con il ballerino per quanto siano state utilizzate parole diverse. Difatti, Arisa, al fine di presentare il suo nuovo singolo e illustrandone così il significato, ha ammesso sui social: “Il mio cuore ha attraversato un periodo molto duro, ho versato molte lacrime e combattuto con la fissa di un’idea che mi ha rubato il sorriso per mesi“. Che sia un chiaro riferimento al flirt avuto con il suadente artista?

Impostazioni privacy