Clizia Incorvaia, grandissima novità dell’ultima ora: il web impazza

Clizia Incorvaia nelle scorse ore ha annunciato una grande novità, che ha lasciato i followers senza parole. Scopriamo dov’è appena sbarcata l’amatissima influencer.

Si tratta di un’esperienza che la ex gieffina non aveva mai fatto finora in vita sua.

grande-novità-Altranotizia
Clizia-Incorvaia-110722-Altranotizia

Clizia Incorvaia nelle scorse ore ha fatto qualcosa di completamente nuovo: ecco di che cosa si tratta.

Clizia Incorvaia, grandissima novità in arrivo

Come forse saprete già, nelle scorse settimane Clizia Incorvaia ha trascorso le vacanze al mare in compagnia del suo dolce e piccolo Gabri, e, chiaramente anche del suo compagno Paolo Ciavarro. Purtroppo però negli ultimi giorni le immagini del sole, delle giornate dell’aria aperta, delle spiagge dorate e delle acque cristalline sono solo un ricordo-

Malauguratamente infatti, la ex gieffina è risultata positiva al virus Covid 19, e pertanto ora è costretta a stare in casa, in quarantena, almeno fino a quando non potrà sottoporsi nuovamente alla verifica del tampone.

Clizia Incorvaia però non si è persa d’animo, e anzi, ha deciso di investire il tempo libero provando a scoprire qualcosa di nuovo. Così ha fatto una cosa che non aveva mai fatto in vita sua, fino ad ora. Scopriamo di che cosa si tratta.

Dov’è appena sbarcata la ex gieffina

Clizia Incorvaia durante la reclusione dovuta al virus Covid-19, si sta dedicando alla scoperta di qualcosa che, come ha detto lei stessa pubblicamente è “diametralmente opposto a quello che conosce”, un nuovo strumento per parlare con il suo pubblico e un nuovo canale social.

Si tratta di Tik Tok, la piattaforma dei video brevi, dai 3 ai 5 minuti al massimo. Per poterlo utilizzare al meglio, in queste ultime ore sta chiedendo consiglio ai fan che la seguono già sul suo account ufficiale di Instagram. Clizia a tal proposito di recente ha pubblicato una IG story nella quale ha domandato ai followers di condividere con lei un tutorial sul tema, e intanto ha aperto il suo nuovo canale Tik Tok. 

La ex gieffina, appena sbarcata sul social, sta ancora scoprendo tutte le dinamiche e le funzionalità del noto canale di video, che da un paio di anni a questa parte è molto in voga, soprattutto tra i giovanissimi. Intanto però i fan sono tutti molto galvanizzati dall’idea di poterla seguire anche in veste tiktokers.

Clizia-Incorvaia-Instagram-Altranotizia
(Fonte: Instagram Story/Instagram di Clizia Incorvaia)

Clizia Incorvaia si è già sbizzarrita con una serie di filmati divertenti, girati assieme al suo amato Paolo Ciavarro e anche al loro piccolo Gabriele.

Impostazioni privacy