Grande Fratello Vip 7, trapela la spiacevole novità: che colpo di scena

Il Grande Fratello Vip 7 continua le sue selezioni. Tra chi entrerà nella casa e chi invece non varcherà la porta rossa più famosa d’Italia. Ecco i nomi.

I concorrenti vip sono i personaggi più ricercati in questo periodo. Tutti li vogliono e più che mai trasmissioni come i reality che vivono pressoché esclusivamente delle azioni, e delle parole, estemporanee dei loro protagonisti. Il Grande Fratello Vip, per la sua edizione numero 7, è ancora alla ricerca del gruppo vip migliore.

Logo-Grande-Fratello-VIP-esclusi-Altranotizia.it
Logo-Grande-Fratello-VIP-Altranotizia.it – ( Fonte: Google)

Alfonso Signorini ha già alcune certezze, altre sono possibili, mentre alcuni nomi possono essere definitivamente depennati dopo che erano circolati come possibili coinquilini della nota casa romana. Ecco i nominativi di coloro che non varcheranno la porta rossa.

Il Grande Fratello Vip e l’elenco degli esclusi

Compilare una lista di nomi riguardante un reality come il Grande Fratello Vip comporta, necessariamente, inserirne decine e decine. Per come è strutturato il reality, per la sua lunga durata, ben sei mesi, occorre pensare, e valutare, sin da adesso, i migliori nomi spendibili da subito e coloro i quali, invece, potranno essere utili un un secondo momento, nel caso di importanti uscite.

Ma anche in una siffatta lista, composta da tanti nomi illustri, prima o poi, le scelte portano inevitabilmente a delle cancellazioni definitive, che possono avvenire per i più diversi motivi, primo fra tutti un NO deciso da parte vip prescelto. Nei giorni scorsi sono arrivate le prime conferme di coloro che non prenderanno parte al reality in onda su Canale 5.

Max Felicitas, Federico Fashion Style e, soprattutto, Rita Dalla Chiesa, sono stati i nomi definitivamente depennati dalla lista di Alfonso Signorini. A questi se ne devono aggiungere altri tre, altrettanto importanti…

Ma noi non ci saremo

Altri nomi si aggiungono quindi alla lista di coloro che non parteciperanno al reality più famoso della nostra televisione. Secondo quanto annunciato da tvblog.it, non sarà dell’evento Guendalina Canessa, che non sarebbe stata una novità assoluta all’interno della casa poiché già protagonista nell’edizione datata 2007, quando il noto reality era ancora condotto da Alessia Marcuzzi.

Così come non parteciperà Leonardo Tumiotto, diventato noto al grande pubblico dopo la sua partecipazione a L’Isola dei Famosi, nel periodo in cui il reality era ancora marchiato Rai ed era condotto da Simona Ventura. Il terzo nome tra gli esclusi è quello più noto, poiché trattasi della nota cantante Fiordaliso.

Alfonso-Signorini-esclusi-Altranotizia.it (1)
(Fonte: Google)

Personaggio eclettico, Fiordaliso ha partecipato in passato a diverse trasmissioni e reality quali Music Farm, L’Isola dei Famosi, Tale e Quale Show e, pochi mesi fa, all’ultima edizione de Il cantante Mascherato, programma condotto da Antonella Clerici. Loro tre non ci saranno. Ecco quindi che il grande lavoro di Alfonso Signorini, di inserimento e cancellazione di nominativi vip, prosegue…

Impostazioni privacy