Home Spettacolo “La gente pensa che siamo ricchi dopo il Gf ma…”: Davide Silvestri...

“La gente pensa che siamo ricchi dopo il Gf ma…”: Davide Silvestri svela la triste verità

304
0

Davide Silvestri, finalmente, ha svelato tutta la verità in merito al Grande Fratello Vip, portando così un po’ di chiarezza.

Giorni colmi di felicità per l’ex gieffino e attore Davide Silvestri che è giusto convolato a nozze, in questi ultimi giorni, con la sua dolcissima Alessia. Un matrimonio in stile country, particolare e ‘a tema’ come anche l’abbigliamento, in vista proprio di tale dress code.

Davide - Silvestri - Grande - Fratello - Vip - verità - Altranotizia
Davide Silvestri – Altranotizia (Fonte: Google)

Nonostante queste ore così romantiche e idilliache, in cui il cuore non accenna a placare l’emozione, Davide ha deciso, però, di chiarire alcuni dettagli inerenti l’esperienza all’interno del Gf Vip poiché, ancora una volta, ha avuto dimostrazione di quanta confusione ci sia ancora. Ecco perciò le sue parole.

Davide Silvestri svela una triste verità

E’ ormai noto il percorso di Davide al Grande Fratello Vip. Come tutti, ha avuto i propri fan ed haters, soprattutto durante l’ultimo atto del reality show. C’è chi l’ama o chi l’odia ma non ha mai perso la propria integrità, restando sincero con se stesso e con gli altri.

Indimenticabili gli ultimi malintesi con Soleil o Alex, quando ha fatto ritorno successivamente nella Casa. Giunto al traguardo della finale, posizionandosi secondo classificato e riconquistando notevole visibilità, ha dovuto fare i conti con alcuni luoghi comuni o più semplicemente dinamiche che sono ignare ai più. Di cosa si tratta?

“La gente pensa che siamo ricchi dopo il Gf ma…”

Davide Silvestri, durante un’intervista concessa al settimanale Chi di Alfonso Signorini, ha svelato una triste realtà, sfatando alcuni miti, come ad esempio quello di ritenere che, una volta usciti da un reality, si diventi magicamente ricchi. Difatti, ha così ammesso, illustrando nuovi progetti all’orizzonte, dopo il matrimonio: “adesso bisogna lavorare perché i matrimoni costano. La gente pensa che se hai fatto il GF Vip tu sia milionario: stupidaggini“, utilizzando un’espressione più colorita.

Naturalmente, adesso, come prossimo ed imminente impegno, l’attende il viaggio di nozze: “faremo qualche giorno in Sardegna con la famiglia di Kekko (suo adorato cugino ndr). Poi andremo nelle Marche dove vive mia sorella Juliana“. Chissà, nel futuro prossimo e più specificamente a settembre, cosa gli riserverà il destino.

Davide - Silvestri - e - Alessia - Costantino - Altranotizia
(Fonte: Google)

Tante sono le ipotesi poiché potrebbe tornare in televisione, in molteplici ruoli nei diversi programmi oppure ricominciare a dedicarsi alla recitazione. Anche se più realisticamente non abbandonerà la sua più grande passione di questi ultimi anni: la birra, attività intrapresa con suo cugino nonché frontman dei Modà, di cui sembra proprio aver lanciato un e – commerce, come emerge dal profilo Instagram.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here