Home Spettacolo Carola Puddu, finalmente la lietissima notizia: i fan non aspettavano altro

Carola Puddu, finalmente la lietissima notizia: i fan non aspettavano altro

535
0

Per Carola Puddu, La ballerina che ha conquistato il pubblico di Amici 21, a quanto pare è in arrivo una grossa novità.

La ex allieva del talent show di Mediaset ha dato qualche anticipazione in merito.

Carola-Puddu-la-novità-in-arrivo--Altranotizia
Carola-Puddu-Altranotizia-(Fonte: Google)

Scopriamo che cosa ha svelato si suoi followers la ex studentessa della scuola più famosa d’Italia Carola Puddu.

Carola Puddu, la grossa novità in arrivo

Carola Puddu ama la danza da quando è nata, e ha praticato questa disciplina sin dall’età di 4 anni. La ‘folgorazione’ per lei è stata l’opera Notre Dame De Paris. Da quando ha assistito a quello spettacolo danzante ha capito che il balletto classico sarebbe  diventato il suo più grande compagna di vita.

Ha frequentato l’Accademia dell’opera di Parigi, prendendo il diploma nel 2019. Purtroppo a un certo punto della sua vita in punta di piedi ha avuto un infortunio. Questo però non l’ha portata a smettere. Anzi, si è fatta forza e lo scorso anno ha fatto le audizioni per entrare nella scuola più famosa d’Italia. Così durante il percorso di Amici 21 ha dimostrato tutto il suo talento ed ed è sempre stata sostenuta dalla maestra Celentano.

Alla fine dell’avventura nel programma Mediaset, la Puddu ha ottenuto l’ambitissimo ruolo di Giulietta nell’opera di Shakespeare Romeo e Giulietta. portata in scena dalla compagnia del balletto di Roma. Ora a quanto pare, dopo la grande formazione di Amici Di Maria De Filippi, per l’ex studentessa della classe di ballo è in arrivo una grossa novità. Scopriamo di che cosa si tratta.

L’inaspettato annuncio della ballerina

Carola Puddu su Instagram è seguita da migliaia di followers, oltre 336.999. I seguaci sono molto legati e affezionati a lei, e sono attentissimi a tutte le vicende che riguardano il percorso professionale nella danza che la ex allieva di Canale Cinque ha intrapreso dopo l’esperienza di Amici 21.

Nelle scorse ai suoi fan Carola ha dedicato una speciale Instagram Story. La ballerina ha annunciato che molto presto comunicherà in via ufficiale qualcosa di molto importante. Per questo motivo, dopo la dichiarazione condivisa sul suo canale social ufficiale, i fan adesso sono con il fiato sospeso.

carola-puddu-Altranotizia
(Fonte: Instagram Story/Instagram di carola Puddu)

Tutti si stanno domandando se si tratti di una svolta che ha a che fare con la danza, e la carriera di carola nel mondo dello spettacolo, o se invece si tratti di un episodio che attiene alla sfera personale. Non resta che attendere i prossimi aggiornamenti e tenere d’occhio il suo profilo Instagram.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here