Mara Venier, come non l’avete mai vista: scelta inaspettata

Mara Venier è una donna di straordinaria vitalità e vivacità. Teoricamente in vacanza è in realtà sempre al centro della scena. Ed ora la potrete vedere come non mai…

Teoricamente dovrebbe essere in vacanza dopo un’altra grande stagione come conduttrice di Domenica in. Ma è sempre in uno stato di febbrile e gioioso movimento. Non conta molto se siano poi impegni di lavoro come la conduzione della serata del Premio Biagio Agnes o Una Voce per Padre Pio o partecipazioni a piacevoli eventi.

Mara-Venier-look-Altranotizia.it (2)
Mara-Venier-Altranotizia.it (Fonte: Google)

E dopo aver celebrato un matrimonio, quello tra Alberto Matano e Riccardo Mannino, eccola ospite prestigiosa della sfilata di Valentino. Tra poco potrete ammirare una Mara Venier in una versione esclusiva, come non l’avete mai vista. Quale?

Mara Venier, bellissima ospite

Una splendida serata romana. Una delle piazze più belle del mondo è pronta ad accogliere una prestigiosa sfilata di moda delle maison più famose del mondo. Manca poco alla sfilata che presenterà la collezione autunno – inverno 2022 – 2023 della storica maison Valentino.

Ed ecco arrivare Mara Venier. Il suo sorriso conquista i fotografi, mentre  gli sguardi si concentrano sul suo vestito. E’ un look decisamente diverso da quello che abitualmente caratterizza l’immagine della bravissima conduttrice veneziana. Più che altro è il colore che marca una sostanziale differenza. Quale colore?

Un abito leggero, di colore nero, che lasciava intravedere le gambe, di grande eleganza. E proprio il colore dell’abito indossato da Mara Venier ha suscitato sorpresa. Lei ama sempre indossare capi di colori chiari, molto spesso bianchi. Ma questa volta, per un’occasione così particolare e prestigiosa, non avrà avuto problemi a mutare completamente il suo look dal punto di vista cromatico. E poi è accaduto che…

Mara Venier novella Cenerentola

Vi è stato un momento in cui la conduttrice veneta ha tremato. Il piccolo imprevisto è stato reso noto da dilei.it. Sotto il suo bellissimo vestito nero la conduttrice veneta ha infatti calzato dei bellissimi sandali alla schiava color oro, un abbinamento assolutamente perfetto.

I sandali, allacciati dietro al polpaccio, ad un certo punto si sono improvvisamente sciolti rischiando di far cadere la conduttrice. E’ bastato un attimo ed un sorriso di Mara Venier per far rientrare tutto nella normalità. Mara Venier come una novella Cenerentola nello splendido scenario di Piazza di Spagna.

mara-venier-sfilata-Altranotizia.it (1)
(Fonte: Instagram Mara Venier)

Dopo questa bellissima serata forse è arrivato davvero il momento per Mara Venier di staccare la spina e godersi le strameritate vacanze. Anche perché l’11 settembre 2022, data di inizio della nuova stagione di Domenica in non è poi così lontana…

Impostazioni privacy