Avete mai visto la figlia di Barbara De Rossi? Praticamente identica a sua madre

Barbara De Rossi è un personaggio che è sempre nel cuore di tanti telespettatori, che la ricordano protagonista di tante celebri interpretazioni. Avete mai visto sua figlia?

Attrice e conduttrice romana, ha alle sue spalle una lunga carriera artistica dove cinema e televisione si sono alternati lungo il suo cammino. Ma è stato il piccolo schermo a regalarle la grande popolarità.

Barbara-De-Rossi-figlia-Altranotizia.it
Barbara-De-Rossi-Altranotizia.it – (Fonte: Google)

Una vita privata non sempre facile. Poi, finalmente, l’incontro con l’uomo giusto e tutto si è rimesso in ordine nella sua vita. Barbara De Rossi è anche madre di una splendida ragazza. Avete mai visto la figlia dell’attrice romana?

Barbara De Rossi, una carriera tra cinema e televisione

Una carriera artistica iniziata da giovanissima. Ad un concorso di bellezza è stata notata dal grande regista Alberto Lattuada, maestro nello scoprire e lanciare attrici giovanissime, come ad esempio Catherine Spaak. Con il regista di Vaprio d’Adda ha esordito sul grande schermo con il film Così come sei, avendo al suo fianco nientemeno che Marcello Mastroianni. E’ il 1978 e lei ha soltanto diciotto anni.

Con Alberto Lattuada ha girato anche un’altra pellicola, anno 1980, intitolata La Cicala, accanto ad un altro grande nome del cinema italiano, Virna Lisi. Ma è la televisione che le ha dato la grade popolarità. Damiano Damiani la sceglie infatti per farle interpretare il ruolo di Titti Pecci Scialoia, marchesa con il vizio dell’eroina, nella prima serie de La Piovra. Il grande successo della serie, sia a livello nazionale che internazionale, consacra definitivamente Barbara De Rossi.

Nel corso degli anni la televisione e gli sceneggiati l’hanno fatta diventare una delle attrici più amate dal pubblico. Quo Vadis?, Io e il Duce, La storia spezzata, Si ti voglio bene, fino ad arrivare a Un ciclone in famiglia, sono soltanto alcuni dei grandi successi dell’attrice romana. Non soltanto attrice, però, Barbara De Rossi ha anche condotto, su Rete Quattro, Il terzo Indizio, dove venivano trattati casi di cronaca nera.

Accanto ad una carriera professionale di alto profilo, c’è stata, ovviamente, una vita privata…

Gli amori e l’amore più grande

In una vita dove, come ha raccontato spesso, ha preso molte bastonate dagli uomini, due probabilmente sono stati veramente importanti, Il primo è senza dubbio il suo ex marito, il ballerino serbo, Branko Tesanovic, che l’attrice ha sposato nel 1995, anno in cui è nata anche la loro figlia Martina. I due si sono poi separati nel 2010. L’altro uomo è il suo attuale compagno, Simone Fratini a cui è legata dal 2015.

martina-tesanovic-figlia-Altranotizia.it
(Fonte: Instagram Barbara De Rossi)

Ma l’amore più grande è la sua Martina, cui ha dedicato un dolcissimo post. Una foto bellissima, in bianco e nero, della figlia che oggi ha quasi 27 anni ed una didascalia con le seguenti parole: “Perché nei tuoi occhi vedo i miei…figlia mia…“. Per Barbara De Rossi il fiore più bello, dopo tante bastonate.

Impostazioni privacy