Veronica Gentili, festeggia il suo compleanno in piscina: beccata al naturale e senza filtri

La giornalista e conduttrice televisiva ha festeggiato i suoi 40 anni in piscina in compagnia delle sue amiche! Che foto ha postato sul suo profilo Instagram?

Veronica Gentili è una giornalista e conduttrice con un passato da attrice cinematografica e televisiva! Il suo volto è molto noto in tv e dal 2021 è alla conduzione su Rete 4 di ‘Controcorrente’, un talk show politico e di attualità con diversi ospiti in studio e in collegamento!

Veronica Gentili compleanno - 11072022 - Altranotizia
Veronica Gentili – Altranotizia

Ma come ha festeggiato il suo 40esimo compleanno? Che scatto ha pubblicato su Instagram in piscina? Ecco la foto!

Veronica Gentili e la splendida foto postata

Veronica Gentili, prima di intraprendere la carriera giornalistica, ha avuto un importante passato da attrice! Infatti, la romana classe 1982 ha debuttato ad appena 17 anni al cinema nel film ‘Come te nessuno mai’ con la regia di Gabriele Muccino. Tante anche le partecipazioni in serie tv come ‘Provaci ancora Prof’, ‘Don Matteo’, ‘Romanzo Criminale – La serie’, ‘Il Commissario Rex’ e tante altre ancora! Per la tv e il teatro, inoltre, la donna ha preso parte anche a diverse collaborazioni nella stesura dei testi e delle sceneggiature!

Dal 2013, però, ha lasciato questo mondo per intraprendere la carriera giornalistica. Ha iniziato una collaborazione con ‘Il Fatto Quotidiano’ e il suo nome è diventato molto noto per la sua presenza da opinionista in alcune trasmissioni di politica e di attualità su LA7, come ‘Piazzapulita’ e ‘L’aria che tira’. Nel 2018 è passata a Mediaset e ha condotto il TG4! Dal 2018 al 2021 ha condotto il programma ‘Stasera Italia’ e dal 2021 è al timone di ‘Controcorrente’! Proprio sabato 9 luglio ha compiuto 40 anni e ha festeggiato in un modo particolare questo importante evento. Come ha passato il suo compleanno Veronica Gentili? Ecco lo scatto postato sulla sua pagina Instagram!

Lo scatto!

Veronica Gentili è sempre più attiva in tv alla conduzione di programmi di attualità e di politica, quindi. Il suo lavoro le piace enormemente, come confessato in una recente intervista: “Ambiziosa lo devi essere per forza perché quando fai un lavoro in cui devi stare sotto i riflettori devi faticare per essere sempre sul pezzo. Nel mio caso adoro il lavoro che faccio, mi piace condurre in televisione, mi piace accettare nuove sfide, mi diverte molto trattare la politica, per cui spero di fare tanto e bene anche in futuro. Ma mai accelerare cose che non dovessero venire fluidamente”. Nella giornata di sabato, la Gentili ha compiuto 40 anni e ha festeggiato il compleanno in piscina!

Veronica Gentili compleanno foto - 11072022 - Altranotizia
I 40 anni di Veronica Gentili: ecco lo scatto in piscina. Fonte: (Instagram Veronica Gentili)

La giornalista e conduttrice televisiva ha passato la giornata in compagnia delle sue amiche e ha pubblicato uno scatto nella quale è apparsa in gran forma e totalmente al naturale! Ha anche scritto questa seguente didascalia sotto lo scatto: “Natura viva di Birthday Girl con amiche del cuore”.

Impostazioni privacy