Isola dei famosi, neanche un mese dalla fine e già il disastro: che tristezza

La moglie di un ex concorrente dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi si è sfogata duramente su Instagram. Chi è? Che cosa ha detto?

La sedicesima edizione dell’Isola dei Famosi è terminata due settimane fa, ma per certi versi fa ancora discutere. Il reality show – durato ben 99 giorni – è stato molto seguito dai telespettatori. A condurre l’Isola 16 è stato per il secondo anno consecutivo Ilary Blasi. Gli opinionisti in studio, invece, sono stati Nicola Savino e Vladimir Luxuria!

Isola dei famosi - 11072022 - Altranotizia
Isola dei famosi – Altranotizia

Ma che cosa è accaduto nelle ultime ore? La moglie di quale ex concorrente dell’Isola dei Famosi 16 si è duramente sfogato sulla sua pagina Instagram? Ecco i fatti!

Isola dei Famosi, le dure parole della moglie di un ex concorrente

L’Isola dei Famosi 16 è iniziata il 21 marzo e si è conclusa lo scorso 27 giugno. Questa è stata l’edizione più lunga di sempre. Ben 32 i concorrenti in gara, ma dopo 99 giorni a trionfare è stato l’attore Nicolas Vaporidis davanti a Luca Daffrè e a Carmen di Pietro!

Buoni gli ascolti di quest’ultima edizione. La finale ha registrato uno share superiore al 21%! Ma che cosa è accaduto nelle ultime ore? La moglie di quale ex partecipante dell’Isola 16 ha scritto parole molto significative sulla sua pagina Instagram?

Lo sfogo!

Uno dei partecipanti dell’ultima edizione del noto reality show in onda su Canale 5 è stato lo storico pilota motociclistico Marco Melandri. Fra il pilota e la moglie Manuela Raffaeta le cose non andavano bene già durante la partecipazione del 39enne all’Isola. Molti rumors avevano reso noto come fra i due ci fosse la presenza di un’altra donna. Dopo l’eliminazione di Marco, sembrava essere tornata la serenità fra il pilota e sua moglie Manuela. Ma quest’ultima ha pubblicato un post molto lungo e significativo su Instagram. In esso ha chiarito la sua situazione con Marco, dicendo come la loro storia sia finita per colpa di un’altra donna.

Sfogo Manuela Raffaeta Marco Melandri - 11072022 - Altranotizia
Lo sfogo di Manuela Raffaeta, moglie di Marco Melandri – Altranotizia

Queste le parole di Manuela Raffaeta su Instagram: “Tutti i giorni ricevo messaggi da persone che mi chiedono perché non posto più foto con Marco. Ho sempre preferito non espormi, tenendo la mia vita privata riservata per protezione. Però ora vi rispondo. Dopo cinque giorni dall’uscita dall’Isola dei Famosi è tornato a frequentare quella ragazza… Non mi pronuncio per la scelta! L’anno scorso ho difeso con i denti e le unghie la mia famiglia, e i nostri splendidi 16 anni. Ho perdonato cose più grandi di me, senza piangermi addosso e ho sempre cercato di non aggravare i conflitti ingoiando bocconi amari. Chi mi conosce e mi ama lo sa bene”. La donna ha continuato: “Mi dispiace soprattutto per mia figlia ma era giusto provarci. Lei e la sua serenità prima di tutto. Ma non posso più lottare da sola! Ora inizio un nuovo capitolo della mia vita dove Marco ne farà sempre parte ma in forma diversa. Noi saremo sempre una famiglia mamma e babbo di Martina”.

Impostazioni privacy