Che Dio ci aiuti 7: Maria ‘tradita’ da una delle sue pupille: ballerina passa in Rai

Che Dio ci aiuti 7, la fiction Rai è pronta a ripartire. Nella nuove serie ci sarà il lento, ma definitivo, addio di Suor Angela – Elena Sofia Ricci. Ci sarà però un nuovo gradito arrivo. Di chi si tratta?

Gli sceneggiatori si trovano, a volte, costretti a far fronte a situazioni difficili da gestire. Dove non basta essere muniti di fantasia e creatività, occorre anche qualcos’altro, come la sensibilità ed il tatto. Sono i casi in cui si deve trovare una via di fuga per il protagonista assoluto di una fiction costretto, per i più diversi motivi, ad uscire di scena.

Che-Dio-ci-aiuti-7-Maria-De-Filippi-attrice-Altranotizia.it (1)
Che-Dio-ci-aiuti-7-Maria-De-Filippi-Altranotizia.it

E’ esattamente quello che è già accaduto in un’altra famosa fiction di Rai Uno, anzi la più famosa, Don Matteo. Hanno cercato, e poi trovato, la maniera di far uscire dolcemente il protagonista che per vent’anni aveva indossato quella tonaca, ovvero Terence Hill. Una soluzione che ora è stata studiata anche per la fiction Che Dio ci aiuti, pronta a partire per la sua edizione numero 7.

Nella nuova serie vi sarà un volto nuovo, amatissimo da Maria De Filippi. Di chi si tratta?

Che Dio ci aiuti 7, l’addio doloroso

Se è vero che per un artista che esce, un altro subentra al suo posto, è anche vero che alcuni addii sono particolarmente dolorosi per l’affezionato pubblico da casa. Per quanto già ampiamente annunciato la lenta, ma inevitabile, uscita di scena della protagonista, Suor Angela, interpretata magnificamente da Elena Sofia Ricci, sarà un momento choccante per molti fedelissimi della fiction.

Qualche settimana fa la grande attrice fiorentina, in un’intervista rilasciata al settimanale TV Sorrisi e Canzoni, ha confermato che: “Ho sempre detto che avrei lasciato Che Dio ci aiuti e così sarà. Girerò parte della settima stagione nelle prossime settimane e l’ultima puntata in autunno…Io ci sarò in tre episodi“, queste le sue parole riportate da tvblog.it. E nel momento del doloroso congedo da Elena Sofia Ricci, siamo pronti ad accogliere a braccia aperte la nuova arrivata, un volto amatissimo da Maria De Filippi e da pubblico di Amici…

Arriva Elena D’Amario

E’ lei la grande novità della serie numero 7 della fiction di Rai Uno, Che Dio ci aiuti, e la notizia è una ghiottissima anticipazione di Tv Blog che parla dell’ingresso di Elena D’Amario nel cast della fiction, che vedrà poi l’addio di un’altra Elena, ovvero Elena Sofia Ricci. Per la bravissima ballerina, scoperta da Maria De Filippi nell’ormai lontano 2009, questo rappresenterà l’esordio assoluto come attrice.

Tra poco inizieranno le riprese in quel di Spoleto e Elena ci sarà. Inizierà per lei una nuova fase della sua carriera artistica, quella di attrice e già si mormora che il suo ruolo all’interno della fiction sarà tutt’altro che secondario. Per sua grande soddisfazione e… per quella di Maria De Filippi.

Impostazioni privacy