Ilary Blasi, un amico spiffera l’amara verità: “hanno entrambi una relazione ma…”

Un amico comune di Ilary Blasi e Francesco Totti svela la scottante verità in merito a quanto sta accadendo.

Ilary Blasi non sta trascorrendo ore serene. Difatti, nelle ultime ore è esplosa una bomba mediatica che non si disinnescherà tanto facilmente e in breve tempo. A tal riguardo, è giunta l’ufficialità della separazione, proprio dall’ex letterina di Passaparola, attraverso un comunicato stampa, riportato dall’ANSA: “dopo vent’anni insieme e tre splendidi figli, il mio matrimonio con Francesco è terminato“.

Ilary - Blasi - amico - verità - separazione - Altranotizia
Ilary Blasi – Altranotizia (Fonte: Google)

I fan sono disperati tanto da non poter ancora credere alle loro orecchie. Al fine di alimentare quanto è emerso, fin dal principio, alcuni mesi or sono, si è aggiunto anche un amico comune della coppia che ha spifferato un’amara verità. Ecco perciò cos’è trapelato.

Ilary Blasi, un amico ha raccontato tutta la verità

Tanti ricordi affiorano nella nostra mente, inerente alla love – story più romantica e longeva dello showbiz. Si rammenti, infatti, la dedica del calciatore, ‘6 unica‘, alla sua amata oppure indelebile il giorno del loro matrimonio, svoltosi in data 19 giugno 2005. Per non parlare della nascita del primogenito.

Bellissimi e preziosi momenti condivisi che rimarranno cristallizzati nei cuori di tutti ma oggi si è concluso un capitolo importante. Ilary e Francesco hanno chiesto riservatezza per la tutela della privacy e soprattutto la tranquillità dei loro bambini ma ecco sopraggiungere le dichiarazioni di una persona a loro  vicina che ha agitato ancor di più le acque.

“Hanno entrambi una relazione ma…”

Al quotidiano Il Messaggero, Alex Nuccetelli, l’ex di Antonella Mosetti, ha rivelato che è stato proprio lui a farli incontrare e, al fine di illustrare la situazione in corso, ha così dichiarato: “hanno aspettato che Ilary terminasse il programma, L’Isola. Si sono presi del tempo, dopo che esplose il caso qualche mese fa, per organizzare tutto. Lo hanno fatto anche per i rispettivi compagni attuali“, concludendo: “ma Ilary e Francesco sono sue bravissimi ragazzi, seri, che hanno cresciuto i figli con valori solidi“.

Alex - Nuccetelli - Altranotizia
(Fonte: Google)

Da tali asserzioni, emergono perciò due nuclei essenziali e rilevanti: innanzitutto, la veridicità di quanto trapelato qualche mese fa. Difatti, si rammentino le continue e incessanti smentite da parte loro e, soprattutto, Ilary a Verissimo. Infine, si vuol far luce sulle loro vite sentimentali, specificando la presenza di terze persone. Nonostante questo però, non si vuol minare la loro immagine e ciò non avverrà poiché è normale e comprensibile che in una coppia accada anche questo poiché un amore, presto o tardi, può finire.

Impostazioni privacy