Trono Over, ex dama diventa una cantante: assurdo!

Trono Over, una ex dama ha sorpreso i fan del programma dopo essersi lanciata nel mondo della musica. Assurdo!

La ex protagonista di Uomini e Donne di cui stiamo parlando si è trasformata in cantante e la cosa ha suscitato la curiosità del web.

Trono over-dama-cantante-Altranotizia
Trono over, Uomini e Donne-Altranotizia (fonte: Google)

Una ex dama che è scesa nello studio di Maria ed ha intrapreso il suo cammino al Trono Over mostrandosi per quello che è con pregi e difetti. Ha avuto modo di frequentare ed approfondire la conoscenza con alcuni cavalieri ma senza trovare la scintilla. Ora si è trasformata in cantante e ha lasciato il suo primo singolo. Di chi si tratta?

Trono Over, ex dama diventa cantante

Una protagonista del Trono Over ha deciso di dedicarsi alla musica ed ha inciso la sua prima canzone. Durante il suo percorso da Maria ha fatto discutere il pubblico ma nonostante le critiche o gli attacchi è sempre rimasta fedele a se stessa. Appariscente e sfavillante si è dedicata alla conoscenza di alcuni cavalieri senza però trovare quello giusto.

Si è subito confrontata con Gemma ma anche con gli opinionisti per via dei suoi modi diretti e decisi. Anche il suo aspetto è stato tirato in ballo per via della chirurgia plastica. Ma ha sempre ammesso che è la sua passione e ne ha fatto anche un mestiere. Avete capito chi è la ex dama del Trono Over?

Ecco chi si è data alla musica

La dama che ha partecipato al trono over è Maria Toma. Biondissima e piena di energia ha conosciuto all’interno del programma Paolo Gozzi e Biagio di Maro. Nessuno però ha soddisfatto le aspettative. Ha svelato di essere uscita da una storia con un uomo più giovane che l’ ha distrutta moralmente. La donna ha deciso di lasciare il trono over.

È però possibile seguirla sui social dove è molto attiva e parla spesso della sua clinica. Già perché Maria ha fondato una clinica che incorpora diversi specialistici in trattamenti estetici. Non ha mai negato di aver utilizzato la chirurgia plastica su se stessa e di averne tratto vantaggio. Ha spiegato che dopo 5 figli aveva la necessità di riappropriarsi del suo fisico e di piacersi. Ha sorpreso tutti con il lancio del suo singolo Pezzi che tratta proprio di chirurgia plastica. Ha rivelato che è una provocazione e che la canzone promette scalpore ma anche ironia. Un cambio di rotta notevole per la ex dama del Trono Over ma questa è lei, imprevedibile e scintillante.

Trono over-maria-tona-debutto-in-musica-Altranotizia
(fonte: Google)
Impostazioni privacy