Alex Belli, dopo pochi mesi dal Gf Vip ci ricasca: altro ‘amore libero’

Alex Belli ha il potere di suscitare clamore o comunque curiosità un giorno si e uno no. Questa volta si tratta ancora di ‘amore libero’ ma in ambito differente.

L’ex concorrente del Gf Vip 6 ha in serbo qualcosa che farà sicuramente discutere fan, haters e il web. Si tratta di un evento che aveva già preannunciato un mesetto fa e che ora è diventato concreto.

Alex Belli-altro-amore-libero-Altranotizia
Alex Belli-Altranotizia (fonte: Google)

Alex Belli è uno dei personaggi più chiacchierati in ambito gossip di questo 2022. La sua discussa permanenza al Gf Vip 6 ha portato alla luce argomenti scottanti ma anche delicati e ha attirato la massima attenzione del pubblico. Il Man, come si definisce lui stesso ha una sorpresa per i suoi fan che riguarda l’amore libero. Di che si tratta?

Alex Belli, dopo il Gf Vip 6 ci ricasca ancora

Alex Belli è stato uno dei volti più discussi dal gossip italiano. La sua carriera d’attore inizia lontano e lo ha portato a recitare in Cento Vetrine. La soap tutta italiana ha portato un enorme popolarità a Belli che si è consacrato come volto noto nel panorama televisivo italiano. Il mondo dello spettacolo è una sua passione ma non quella primaria.

L’ex vippone difatti ha la passione per la fotografia e ne ha fatto un lavoro aprendo, ormai molti anni fa, la sua agenzia. Stimato ed apprezzato fotografo di moda ha fatto discutere parlando del tanto decantato Amore Libero. Questa tipologia di amore ha fatto scandalo da un lato ma ha riscosso consensi dall’altro. Da un po’ di tempo però la questione era in sordina ma Alex Belli ha di nuovo portato alla ribalta l’argomento tanto discusso. Di cosa si tratta?

Altro amore libero

Alex Belli ha sorpreso tutti un mese annunciando che avrebbe assunto vesti diversi. Si è cimentato come cantante. Incredibile ma vero e a sua detta si preannuncia una canzone che farà parlare. Un provocatore nato che non appena si sente messo in discussione o attaccato non si mette da parte ma sfodera grinta e caparbietà.

Alex Belli-nuovo-singolo-amore-libero-120722-Altranotizia
(fonte: Alex Belli Instagram)

Il punto focale della canzone è proprio l’amore libero. Un argomento davvero sulla cresta dell’onda quest’anno ma che ora sembrava scemato. Invece Alex Belli è riuscito nuovamente a riportare l’attenzione su se stesso. Di certo non resta fermo nemmeno un momento e nonostante in molti lo critichino è uno dei personaggi più seguiti sul web. Noi siamo curiosi di ascoltare il suo singolo che è già disponibile online per vederlo in vesti differenti. Voi siete curiosi di sentire Alex Belli in vesti di cantante?

Impostazioni privacy