Andrea Iannone, senza freni sui social: lo sfogo intristisce i fan

Il pilota motociclistico italiano ed ex di Belen Rodriguez e Giulia De Lellis si è sfogato duramente sui social. Con chi ce l’aveva? Cosa ha scritto?

Andrea Iannone è un pilota di moto con una lunga carriera alle spalle nelle classi 125, Moto2 e MotoGP. Complessivamente, in tutte le classi ha disputato 247 gare, conquistando 13 vittorie e 35 podi!

Andrea Iannone sfogo social - 13072022 - Altranotizia
Andrea Iannone – Altranotizia

Ma che cosa ha pubblicato Andrea Iannone nelle sue Instagram Stories? Per quale motivo si è sfogato sul noto social network nelle ultime ore?

Andrea Iannone e la smentita su Instagram

Andrea è nato a Vasto, in Abruzzo, il 9 agosto del 1989. Nel corso della sua carriera motociclistica ha chiuso per 3 volte al terzo posto nella classifica generale di Moto2. Nel 2013 è passato in MotoGP con la Ducati. Nel 2015 ha conquistato i suoi primi podi nella classe regina – un secondo posto al Mugello e due terzi posti in Qatar e in Australia. Nel Gran Premio d’Austria del 2016 ha ottenuto la sua prima e unica vittoria in MotoGP.

Nel 2017 è passato in Suzuki e con la moto giapponese ha ottenuto 4 podi nel 2018. Nel 2019 il passaggio in Aprilia, ma alla fine della stagione Iannone venne trovato positivo al doping per la presenza di steroidi anabolizzanti nelle urine. L’atleta è stato squalificato per 4 anni dalle corse. Dal 2016 al 2018 Andrea Iannone ha avuto una relazione con Belen Rodriguez. In seguito ne ha avuta un’altra anche con l’influencer Giulia De Lellis. Ma che cosa ha scritto Iannone su Instagram. Con chi si è sfogato?

Lo sfogo

Andrea Iannone è finito sulle pagine dei giornali di gossip nei giorni scorsi per una indiscrezione riguardante una sua possibile partecipazione alla prossima edizione del Grande Fratello Vip al via a settembre. Lo stesso conduttore – Alfonso Signorini – aveva pubblicato un indizio con una foto di un anello con la frase “un’ametista della nonna per una vita a tutto gas”. Quest’ultima parola aveva fatto credere che potesse essere Iannone uno dei partecipanti al Gf Vip 7. La voce ha iniziato a circolare, scatenando reazioni di curiosità nei suoi fan e in quelli del noto reality show. Ma nelle scorse ore è arrivata la secca smentita del pilota di moto ed ex fidanzato di Belen Rodriguez e di Giulia De Lellis.

Iannone sfogo Instagram - 13072022 - Altranotizia
Il chiarimento di Andrea Iannone. Fonte: (Instagram Stories Andrea Iannone)

Andrea Iannone – attraverso una Storia Instagram – ha voluto smentire le voci che lo volevano come prossimo partecipante del Grande Fratello Vip 7. Questo il comunicato del pilota di moto: “Leggo notizie che non mi riguardano, come quella della mia partecipazione ad un reality televisivo. Al momento i miei impegni presenti e futuri sono rivolti alle mie aziende e al mio rientro alle corse” “#nofakenews”.

Impostazioni privacy