Amici, altro figlio di un big potrebbe fare il provino: che colpaccio!

Ad Amici 22 potrebbe far parte del cast un altro figlio d’arte, previo provino. Di chi si tratta?

Grande trepidazione per la ventiduesima edizione di Amici, pronta a partire da settembre. Tante indiscrezioni stanno emergendo, dal corpo docenti agli allievi ma soltanto alla fine si potrà avere un quadro chiaro, certo e definitivo di ciò che vedremo in televisione. Sicuramente, l’unica certezza è lei: Maria De Filippi.

Amici - casting - figlio - cantante - famoso - Altranotizia
Amici – Altranotizia (Fonte: Google)

Ed ecco che, al fine di ricostruire il puzzle costituito da tutte le notizie, finora raccolte, riguardanti il talent show, manca ancora un tassello: l’eventuale partecipazione di un altro figlio d’arte, dopo LDA nell’edizione appena trascorsa, qualora il provino dovesse avere esito positivo. Ecco di chi stiamo parlando.

Amici, che gran bel colpo!

Com’è ormai noto sono aperti i casting per diventare futuri allievi della scuola di Amici. E già si parla anche degli insegnanti che li seguiranno nel loro vitale percorso di formazione. E’ già stata accertata e ufficializzata la presenza di Lorella Cuccarini, la cui conferma è giunta proprio dalla medesima showgirl in alcune interviste.

News in arrivo anche dal versante dei giovani poiché sembra possa far parte del cast anche un ragazzo, in particolare, figlio di un big, di cui si è parlato proprio recentemente. Come sopra accennato, un altro figlio d’arte quindi, dopo Luca D’Alessio, il terzogenito del grande Gigi.

Un altro figlio di un big pronto per il talent show

Secondo l’esperto di gossip, Amedeo Venza, il ventunenne Giovanni, figlio di Biagio Antonacci, potrebbe varcare la soglia per partecipare ad Amici 22. Difatti così ha dichiarato e riportato istantaneamente da Gossip e Tv: “si chiama Giovanni ed è il figlio del grande Biagio Antonacci. Stando ad alcune indiscrezioni, sarebbe già confermato il suo banco nella prossima edizione di Amici“.

Un gran bel colpo sia per il talent show, sia per la giovane promessa nel canto. Difatti, ha già ben chiara la sua strada, quella del rapper, comune a molti giovanissimi della sua generazione, come si può notare dalla sua interpretazione nella canzone Se Mi Scegli. Inoltre, si rammenti che anche suo fratello maggiore Paolo fa parte del mondo della musica, in vesti di cantautore.

Giovanni - Antonacci - Instagram - Altranotizia
(Fonte: Google)

Da ciò si evince come papà Biagio e nonno Gianni abbiano fatto centro. Ma, come un fulmine a ciel sereno, ecco prontamente la smentita social, proprio dal diretto interessato: “vedo scritto da giorni che farò Amici ma non è vero, non è mai stata mia intenzione“. A seguito di ciò, bisognerà attendere ulteriori aggiornamenti inerente a quali identità comporranno la classe più famosa d’Italia.

Impostazioni privacy