Francesco Totti ed Ilary Blasi, cosa ne sarà del patrimonio della coppia: la verità

Francesco Totti ed Ilary Blasi non sono più la coppia più bella ed amata di Roma. Come un fulmine a ciel sereno (ma è davvero così?), hanno annunciato la fine del loro matrimonio. Forse, però, era davvero tutto previsto.

Era già tutto previsto, fino al punto che sapevo, che oggi tu mi avresti detto quelle cose che mi dici che non siamo più felici“, così cantava Riccardo Cocciante. Parole che probabilmente possono essere quelle che raccontano la fine di una grande storia d’amore.

Francesco-Totti-Ilary-Blasi-separazione-Altranotizia.it (1)
Francesco-Totti-Ilary-Blasi-Altranotizia.it

Perché quella tra Francesco Totti ed Ilary Blasi è stata davvero una grande storia d’amore. E i loro tre splendidi figli, Cristian, 16 anni, Chanel, 15 ed Isabel, di soli 6 anni sono, e saranno, sempre il miglior promemoria di una storia arrivata alla fine quasi inevitabilmente.

Francesco Totti ed Ilary Blasi, l’annuncio

Nonostante i continui incendi che assillano la capitale ed il caldo torrido di queste settimane, quell’annuncio di Dagospia ha gelato la capitale. E’ possibile che Francesco ed Ilary si lascino? Con loro non c’è bisogno di usare il cognome. Nella capitale, per vent’anni, c’è stata sempre e solo una coppia, Francesco ed Ilary, appunto.

Ed allora come non ripensare all’inverno scorso quando erano filtrate le prime voci di dissidi nella coppia. Allora i due si sono uniti parlando di notizie atte soltanto a turbare l’equilibrio di una famiglia felice. Che felice in realtà non era. E ieri ne abbiamo avuto la triste conferma. Anche la maniera in cui hanno comunicato la fine del loro matrimonio la dice lunga sul loro reale rapporto.

Non un comunicato congiunto, bensì due. La separazione è già un dato di fatto. Due comunicati dove sembrano trasparire due diversi stati d’animo. Quello di Ilary, asciutto e sintetico, che parla di matrimonio terminato, si differenzia da quello di Francesco, più lungo e dove parla di Ilary definendola ancora come sua moglie. Piccole osservazioni che sono dettagli rispetto alla grande domanda di queste ore: Cosa ne sarà ora del grande patrimonio di quella che è stata spesso definita la Totti & Blasi Spa?

Il patrimonio dell’ ex coppia reale di Roma

Una coppia reale in tutti i sensi quella formata da Francesco ed Ilary. Non soltanto belli, ironici e simpatici, anche terribilmente ricchi. Le informazioni che riprendiamo da vanityfair.it, rendono bene l’idea. Il grande ex campione giallorosso nella sua lunga carriera ha guadagnato circa 85 milioni di euro netti, mentre la conduttrice romana è una delle più pagate della tv. Si dice che per l’ultima edizione de L’Isola dei Famosi, il suo compenso abbia raggiunto i 50.000 euro a puntata.

Francesco-Totti-e-Ilary-Blasi-insieme-Altranotizia.it
Francesco-Totti-e-Ilary-Blasi-Altranotizia.it

Poi c’è il patrimonio immobiliare che comprende l’attico al quartiere Eur, la villa di 1500 metri quadri dove, a quanto pare, rimarrà Ilary con i tre figli della coppia. E poi ancora la villa sul mare di Sabaudia, nonché la villa di Casal Palocco, residenza del campione prima del matrimonio. Tanta roba, che sarà sicuramente motivo di approfondite discussioni tra le parti, considerando, soprattutto, anche il futuro dei loro tre figli. E quello sarà davvero il momento in cui calerà definitivamente il sipario sulla favola più amata dai romani, e non soltanto.

Impostazioni privacy