Lorenzo Amoruso, spunta la foto del passato: chissà come reagirà Manila adesso

Lorenzo Amoruso è l’uomo che ha letteralmente rubato il cuore alla ex Miss Italia Manila Nazzaro, dopo il suo naufragato matrimonio con Francesco Crozza. I due vivono una felice e intensa storia d’amore da ben tre anni. Adesso però, a quanto pare, è spuntata fuori una foto del passato, molto particolare, che ritrae proprio l’ex giocatore di calcio.

Scopriamo di che cosa si tratta.

Lorenzo-amoruso-la-foto-del-passato-Altranotizia
Lorenzo-amoruso-Altranotizia-(Fonte: Google)

Negli ultimi giorni è saltata fuori un’immagine che è stata scattata in passato a Lorenzo Amoruso, e che ritrae la dolce metà della ex gieffina in una veste assolutamente insolita.

Lorenzo Amoruso, lo scatto del passato

La ex gieffina, che nel 1997 ha vinto la fascia di più bella d’Italia, è stata spostata per diversi anni la moglie di Francesco Crozza. La coppia però nel 2017 è scoppiata. A seguito della difficile separazione dal marito, la ex Miss Italia ha incontrato un altro uomo, che le ha fatto credere di nuovo nell’amore. E ancora oggi quel sogno va avanti, a gonfie vele.

Come forse saprete già, lui è l’ex calciatore della Juve Lorenzo Amoruso. Insieme hanno vissuto momento felici, e anche eventi drammatici. In particolare quando la Nazzaro era incinta del loro bambino purtroppo ha avuto un’interruzione di gravidanza che le ha causato un aborto spontaneo. Nonostante ciò sono riusciti a superare tutto e restare uniti. Adesso è venuta fuori una foto molto particolare scattata, che è stata scattata a Lorenzo tanti anni fa. Il pubblico si sta chiedendo come reagirà Manila Nazzaro appena la vedrà.

La foto dell’ex calciatore in una veste insolita

L’ex calciatore della Juventus ha condiviso sul suo profilo ufficiale di Instagram una foto di quando, da giovane, era vestito da donna. Ma come mai Lorenzo Amoruso si è mostrato in vestiti attillati, parrucca biondo platino e atteggiamenti ammiccanti?

Di sicuro c’entra con il suo amico storico Peppe Quintale, che lo visto nelle vesti da donna, tanti anni fa. Lorenzo infatti all’epoca durante una serata speciale di un’estate, trascorsa in un villaggio Valtur che si trovava a Pollica ha indossato gli abiti femminili. Il motivo per cui ha deciso solo ora di diffondere queste immagini che nessuno aveva mai visto lo ha spiegato lui stesso.

Lorenzo-Amoruso-Instagram-Altranotizia
(Fonte: Instagram Story/Instagram di Lorenzo Amoruso)

L’intento lo ha raccontato prima di pubblicare la singolare Instagram Story, ed era quello di far sorridere il pubblico. In effetti lo scatto è molto divertente! Lui stesso ha premesso “Non ero molto sexy in questo scatto!”

Impostazioni privacy