Home Spettacolo Giovanna Civitillo, in abito bianco e capelli raccolti: spunta il rarissimo scatto...

Giovanna Civitillo, in abito bianco e capelli raccolti: spunta il rarissimo scatto delle nozze

354
0

La moglie di Amadeus ha pubblicato uno scatto inedito sul loro profilo Instagram condiviso. Ecco la tenera foto che ha scatenato la reazione dei followers della coppia!

Giovanna Civitillo è la storica compagna del noto presentatore televisivo Amadeus. Rappresentano una delle coppie maggiormente presenti in tv e più amate dai telespettatori. Si sono conosciuti nel lontano 2003 all‘Eredità, quando Amadeus era il conduttore e Giovanna una delle ballerine del cast!

Giovanna Civitillo scatto - 13072022 - Altranotizia
Giovanna Civitillo, la moglie di Amadeus – Altranotizia

Ma che foto è stata pubblicata sul profilo Instagram condiviso da Giovanna Civitillo e Amadeus? Ecco lo scatto inedito, risalente a qualche anno fa, postato!

Giovanna Civitillo e la foto inedita!

Giovanna Civitillo e Amadeus si sono sposati con rito civile nel 2009. Qualche mese prima sono diventati genitori di Josè Alberto. Esattamente dieci anni dopo la coppia è convolata a nozze anche in chiesa. Nel 2006 ha seguito Amadeus – passato temporaneamente a Mediaset – e insieme a lui ha preso parte al quiz ‘1 contro 100’, trasmesso su Canale 5. La passione per la danza è sempre stata molto presente nella vita di Giovanna. Infatti, negli anni successivi ha dato vita a diversi corsi per ballerini e ballerine! Nel 2015-2016 ha preso parte a diverse puntate di ‘Avanti un altro’ con Paolo Bonolis, nelle vesti del personaggio di ‘Giovanna, la moglie di Amadeus’.

Negli ultimi anni Giovanna e suo marito Amadeus sono una delle coppie più amate e seguite nel mondo dello spettacolo. Amadeus ha condotto per ben tre volte il Festival di Sanremo dal 2020 e sarà al timone della kermesse musicale più importante d’Italia anche nelle prossime due edizioni! Ma che foto ha pubblicato Giovanna Civitillo? Ecco come è apparsa in uno scatto risalente a diversi anni fa!

Lo scatto!

Giovanna Civitillo e Amadeus sono una delle coppie più affiatate presenti nel mondo dello spettacolo. Il loro amore è sbocciato nel 2003 e da quel momento in poi non si è mai affievolito! Il 12 luglio del 2009 i due si sono sposati con rito civile nella località di Vignale Monferrato, in Piemonte. Nella giornata di ieri – in occasione del tredicesimo anniversario di questo lieto evento – sul profilo Instagram condiviso di Giovanna Civitillo e Amadeus è apparso un raro scatto risalente a quella splendida giornata!

Civitillo Amadeus scatto matrimonio - 13072022 - Altranotizia
Lo scatto inedito di Giovanna Civitillo e Amadeus. Fonte: (Instagram Giovanna e Amadeus)

Nello scatto si vedono i due ‘piccioncini’ felici e sorridenti nel giorno più importante della loro vita. La foto con L’abito bianco da sposa e i capelli raccolti di Giovanna hanno scatenato la reazione dei followers! Nella didascalia alla foto si legge la seguente frase: “12 luglio di 13 anni fa. #amaegio”. L’11 luglio del 2019, poi, i due hanno confermato la loro unione sposandosi in chiesa a Roma!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here