Giovanna Civitillo, in abito bianco e capelli raccolti: spunta il rarissimo scatto delle nozze

La moglie di Amadeus ha pubblicato uno scatto inedito sul loro profilo Instagram condiviso. Ecco la tenera foto che ha scatenato la reazione dei followers della coppia!

Giovanna Civitillo è la storica compagna del noto presentatore televisivo Amadeus. Rappresentano una delle coppie maggiormente presenti in tv e più amate dai telespettatori. Si sono conosciuti nel lontano 2003 all‘Eredità, quando Amadeus era il conduttore e Giovanna una delle ballerine del cast!

Giovanna Civitillo scatto - 13072022 - Altranotizia
Giovanna Civitillo, la moglie di Amadeus – Altranotizia

Ma che foto è stata pubblicata sul profilo Instagram condiviso da Giovanna Civitillo e Amadeus? Ecco lo scatto inedito, risalente a qualche anno fa, postato!

Giovanna Civitillo e la foto inedita!

Giovanna Civitillo e Amadeus si sono sposati con rito civile nel 2009. Qualche mese prima sono diventati genitori di Josè Alberto. Esattamente dieci anni dopo la coppia è convolata a nozze anche in chiesa. Nel 2006 ha seguito Amadeus – passato temporaneamente a Mediaset – e insieme a lui ha preso parte al quiz ‘1 contro 100’, trasmesso su Canale 5. La passione per la danza è sempre stata molto presente nella vita di Giovanna. Infatti, negli anni successivi ha dato vita a diversi corsi per ballerini e ballerine! Nel 2015-2016 ha preso parte a diverse puntate di ‘Avanti un altro’ con Paolo Bonolis, nelle vesti del personaggio di ‘Giovanna, la moglie di Amadeus’.

Negli ultimi anni Giovanna e suo marito Amadeus sono una delle coppie più amate e seguite nel mondo dello spettacolo. Amadeus ha condotto per ben tre volte il Festival di Sanremo dal 2020 e sarà al timone della kermesse musicale più importante d’Italia anche nelle prossime due edizioni! Ma che foto ha pubblicato Giovanna Civitillo? Ecco come è apparsa in uno scatto risalente a diversi anni fa!

Lo scatto!

Giovanna Civitillo e Amadeus sono una delle coppie più affiatate presenti nel mondo dello spettacolo. Il loro amore è sbocciato nel 2003 e da quel momento in poi non si è mai affievolito! Il 12 luglio del 2009 i due si sono sposati con rito civile nella località di Vignale Monferrato, in Piemonte. Nella giornata di ieri – in occasione del tredicesimo anniversario di questo lieto evento – sul profilo Instagram condiviso di Giovanna Civitillo e Amadeus è apparso un raro scatto risalente a quella splendida giornata!

Civitillo Amadeus scatto matrimonio - 13072022 - Altranotizia
Lo scatto inedito di Giovanna Civitillo e Amadeus. Fonte: (Instagram Giovanna e Amadeus)

Nello scatto si vedono i due ‘piccioncini’ felici e sorridenti nel giorno più importante della loro vita. La foto con L’abito bianco da sposa e i capelli raccolti di Giovanna hanno scatenato la reazione dei followers! Nella didascalia alla foto si legge la seguente frase: “12 luglio di 13 anni fa. #amaegio”. L’11 luglio del 2019, poi, i due hanno confermato la loro unione sposandosi in chiesa a Roma!

Impostazioni privacy