Uomini e Donne, ex dama dà il triste annuncio: “proprio ora che Fabio…”

L’amata dama, che ha trovato l’amore negli studi televisivi di Uomini e Donne, nelle scorse ore ha condiviso con il pubblico una notizia inaspettata. Scopriamo di che cosa si tratta.

La donna ha fatto parte del parterre del Trono Over durante gli anni scorsi. Ecco chi è la famosa protagonista di Canale Cinque.

uomini-e-donne-annuncio-della-tronista--Altranotizia
uomini-e-donne-Altranotizia-(Fonte: Google)

La dama del trono Over di Uomini e Donne nelle scorse ha dato una notizia che sta facendo preoccupare i suoi numerosissimi fan.

Uomini e donne, l’annuncio della ex dama

La famosa protagonista femminile di Uomini e Donne di cui stiamo parlando è arrivata negli studi di Canale Cinque circa due anni fa, dopo aver messo fine al suo matrimonio.

La dama si è fatta conoscere per la sua eleganza e il suo stile, qualità apprezzate tantissimo sia dal pubblico che dai cavalieri presenti nel parterre del trono Over. Tra tutti gli uomini presenti in studio lei ha scelto di approfondire la conoscenza con Fabio Mantovani. Lui è rimasto colpito dalla sua bellezza e dalla sua personalità e così hanno cominciato una storia d’amore fuori dal programma.

La love story è proseguita a gonfie vele e poche settimane fa sono convolati a nozze, pronunciando il fatidico “sì” il 28 maggio a Pescantina, in provincia di Verona, dove già convivono.

Si tratta di una imprenditrice di pet caring, originaria di Roma. Lei, come forse avrete già capito, è l’affascinante dama Isabella Ricci. La splendida donna nelle scorse ore ha comunicato una notizia inaspettata sul suo canale ufficiale di Instagram. Dopo averla letta tutti i fan si sono allarmati. Scopriamo che cosa ha raccontato la Ricci.

La notizia inaspettata diffusa da Isabella Ricci

Isabella Ricci ha condiviso una Instagram story in cui ha raccontato di essersi sottoposta al tampone e di essere risultata negativa al virus Covid-19. Ecco quali sono state le sue parole, piene di sconforto:

“è toccato anche a me! Purtroppo sono positiva al Covid. Proprio ora che Fabio era rientrato a casa”.

La ex dama del Trono Over non ha potuto fare a meno di sottolineare che purtroppo ha scoperto di aver contratto il virus proprio ora che la sua dolce metà, l’ex cavaliere di Uomini e Donne, è stato dimesso dall’ospedale in cui era stato operato poco tempo fa.

Isabella-Ricci-Altranotizia
(Fonte: Instagram Story/Instagram di Isabella Ricci)

Fabio Mantovani infatti, ha subito un intervento al ginocchio e adesso è stato dimesso e sta affrontando un percorso di riabilitazione.

Impostazioni privacy