Amici 22, Maria De Filippi spalanca le porte ad un altro figlio d’arte?

Amici e Maria De Filippi non si fermano mai. A poche settimane dalla chiusura dell’edizione numero 21, la numero 22 sta già muovendo i suoi primi passi. Ed arrivano i primi spifferi…

In un paese dove per i giovani le opportunità dove poter mettere in mostra i loro tanti, e diversi, talenti sono pari allo 0, un talent show come Amici di Maria De Filippi rappresenta davvero qualcosa di inimmaginabile. E’ come un’oasi per un uomo che vaga da giorni nel deserto. L’unica strada “seria” percorribile per mostrare di cosa si è capaci.

Logo-Amici-figliod'arte-Altranotizia.it
(Fonte: Google)

Per questo è tanto attesa, e cercata. Quando iniziano i casting sembra che si spalanchi la porta delle opportunità possibili e, fino ad allora, soltanto immaginate. Di questo, e per questo, occorre essere sempre grati a Maria De Filippi che da più di vent’anni ha messo in moto questa splendida fiera dei sogni. Adesso si riparte per l’edizione numero 22 ed arrivano già le prime piccanti indiscrezioni…

Amici ed i figli d’arte

Come ci fa sapere comingsoon.it, i casting sono già iniziati e tutto lascia presagire che la squadra di Maria De Filippi sarà nuovamente in grado di proporre una classe di giovani dal talento purissimo. Ogni anno, infatti, il talent della conduttrice milanese è riuscita a sfornare talenti che poi hanno iniziato la loro carriera.

Tra loro c’è stato anche il caso di un noto figlio d’arte, che nel corso del talent ha mostrato davvero tutto il suo talento, andando oltre il suo illustre cognome. Si è trattato di Luca D’Alessio, figlio di Gigi D’Alessio, LDA per tutti i suoi fan. Adesso però potrebbe non essere più il solo figlio d’arte che ha preso parte al talent di Canale 5.

A lui, ben presto, potrebbe aggiungersi…chi?

Potrebbe arrivare un figlio ed un nipote d’arte

Dal casting di Amici arrivano interessantissime anticipazioni, come quella offerta da Amedeo Venza sul suo profilo Instagram. Un nome ed un cognome famoso che rimanderebbero non soltanto ad un figlio d’arte bensì anche ad un nipote d’arte. Ma di chi stiamo parlando?

Il nome lanciato da Amedeo Venza come possibile e futuro protagonista di Amici 22 è quello di Giovanni Antonacci, figlio di Biagio Antonacci e della sua ex compagna, Marianna Morandi, a sua volta figlia del grande Gianni Morandi, che è quindi il nonno di Giovanni.

giovanni-antonacci-talent-Altranotizia.it
(Fonte: Instagram Giovanni Antonacci -giovantonacci)

Un DNA importante per Giovanni, che ha già debuttato come cantante con il brano intitolato Se mi scegli, un brano rap, genere musicale decisamente diverso da quello paterno e, ancor più, da quello di nonno Gianni. Il giovane lavora come speaker per RTL 102.5. Tutto fieno nella grande cascina dell’esperienza, in attesa che Maria De Filippi gli mandi un segno. Che, al momento, non è ancora arrivato.

Impostazioni privacy