“Messaggi compromettenti sul cellulare”: Francesco Totti così ha ‘sgamato’ Ilary | Indiscrezione

Secondo un’indiscrezione, proveniente dal settimanale Chi, Francesco Totti avrebbe così colto in flagrante Ilary Blasi.

In queste ore non si parla d’altro. E’ esplosa la bomba mediatica secondo cui la coppia più longeva e ammirata nel mondo dello spettacolo si sarebbe detta addio. Trattasi, appunto di Francesco Totti e Ilary Blasi che, tramite un comunicato ‘disgiunto’, hanno annunciato all’ANSA la loro separazione.

Francesco - Totti - e - Ilary - Blasi - verità - tradimento - Altranotizia
Francesco Totti e Ilary Blasi – Altranotizia

Difatti, l’ex Capitano della Roma ha così affermato: “Ho tentato di superare la crisi del mio matrimonio ma oggi capisco che la scelta della separazione, pur dolorosa, non è evitabile“, concludendo: “Confido nel massimo rispetto della nostra privacy, soprattutto per la serenità dei nostri figli“.

Ma come si è potuto arrivare a tutto questo? Premesso che si tratti di una situazione, seppur straziante ma alquanto normale in una coppia, secondo il magazine diretto da Alfonso Signorini sembra che sia stato proprio lui a sorprendere Ilary, a causa della presa visione di alcuni messaggi, rendendosi così parte lesa. Di seguito, ecco tutti i dettagli.

Francesco Totti, così avrebbe ‘beccato’ in flagrante Ilary

Una situazione molto delicata in cui è in gioco l’equilibrio di una famiglia. La coppia, com’è giusto che sia, chiede rispetto e la tutela della privacy, al fine di preservare e proteggere, in primis, i figli. Dall’altra parte, però, è naturale che i loro fan vogliano sapere e conoscere, in vista proprio della pubblicità del loro status, all’interno del mondo dello showbiz.

Al fine di far luce e chiarezza, ecco perciò tutti i particolari inerenti a come si potrebbe essere innescata tale crisi, ovvero la causa scatenante dell’attuale e imminente separazione. Una versione dei fatti inaspettata, a cui nessuno vorrebbe credere, generando molta perplessità in merito.

“Messaggi compromettenti sul cellulare”, ecco l’indiscrezione

Il settimanale Chi ha cercato di individuare una possibile verità che abbia portato alla condizione attuale. Infatti, così ha spiegato: “Tutto sarebbe partito quando il Capitano ha letto alcuni messaggi compromettenti sul telefono della moglie“. Inoltre, si aggiunga: “Si parla di una presunta storia con un aitante giovane per il quale la Blasi avrebbe perso letteralmente la testa e avrebbe frequentato durante le sue trasferte milanesi per condurre L’Isola dei Famosi“.

Luca - Marinelli - Altranotizia
(Fonte: Google)

L’identità del cavaliere misterioso non è ancora certa anche se il magazine fa riferimento a un soggetto, di professione attore. Per di più, si vocifera che possa proprio trattarsi di Luca Marinelli, l’artista emergente nonché grande interprete in Lo Chiamavano Jeeg Robot. Che possa essere veramente lui la presunta nuova fiamma della conduttrice?

Impostazioni privacy