Francesco Totti e Ilary Blasi, la verità dietro l’addio: ecco perché si sono lasciati

In queste ultime ore non si fa che parlare di Francesco Totti e Ilary Blasi. La fine improvvisa della loro storia d’amore è sulla bocca di tutti. Il pubblico innamorato da sempre della coppia è addolorato per la notizia dell’imminente separazione e si sta domandando che cosa abbia potuto portare i due a prendere la decisione di allontanarsi.

Un motivo a quanto pare potrebbe esserci eccome. Ecco qual è la verità dietro il doloroso e improvviso l’addio della storica coppia.

Francesco-Totti-Ilary-Blasi-verità-sull-'addio--Altranotizia
Francesco-Totti-Ilary-Blasi-Altranotizia

La notizia è arrivata come una doccia fredda per i tanti fan che da sempre seguono la loro love story: Francesco Totti e Ilary Blasi hanno annunciato la loro separazione ufficiale. Scopriamo a che cosa è dovuta questa triste decisione.

Francesco Totti e Ilary Blasi, la verità dietro l’addio

Ilary Blasi e Francesco Totti sono da tanti anni i protagonisti di una favola romantica. L’ex attaccante e la conduttrice di Mediaset Francesco Totti e Ilary Blasi fanno coppia fissa da ben vent’anni, si sono sposati nel 2005 e hanno avuto tre bellissimo figli, Christian, Chanel e Isabel.

Nonostante i tanti rumors su una presunta fine della loro relazione, i due hanno sempre smentito le voci sulla rottura, e sono rimasti uniti. Fino a quando il 11 luglio 2022 hanno annunciato, ognuno con un comunicato ufficiale, la loro separazione consensuale.

Il pubblico, addolorato e amareggiato si è subito domandato cosa potesse essere accaduto a una coppia storica, e solida per spingere entrambi alla decisione di un addio imminente, senza alcuna possibilità di ripensamento. A quanto potrebbe esserci un motivo ben preciso. Si tratta della presenza di una terza persona. Sono venute fuori delle immagini molto particolari che farebbero pensare a una relazione rimasta finora clandestina , che al momento però non è stata confermata.

I reali motivi che li hanno allontanati

Secondo le notizie diffuse dalla redazione del magazine Dagospia, che ha ripreso le immagini del settimanale Chi, Totti avrebbe cominciato già una relazione con un’altra donna.

La nota rivista ha infatti pubblicato le foto dell’ex capitano della Roma nei pressi dell’appartamento di un’altra donna, scrivendo:

“Le immagini esclusive che confermano il legame fra Francesco Totti e Noemi Bocchi. Due giorni prima dell’annuncio, infatti, Totti è stato a casa di Noemi dalle 20 e 30 alle 2 e 30 di notte, accompagnato da un amico a bordo di una Smart.”

Ancora non è chiaro se il campione del calcio abbia effettivamente instaurato già una relazione con Noemi Bocchi, ma intanto il pubblico aspetta di conoscere i dettagli della fine della love story ventennale che ha tenuto uniti Ilary e Francesco.Francesco-Totti-Noemi-Altranotizia

La storica coppia nel frattempo, mantiene il silenzio stampa dovuto al delicato momento che entrambi stanno attraversando in queste ultime ore.

Impostazioni privacy