Mattia Zenzola, rivela l’inaspettato retroscena: “Non ho mai ricevuto…”

Mattia Zenzola ha rivelato un retroscena inaspettato raccontando al pubblico che segue le sue vicende qualcosa di toccante e commovente. Scopriamo che cosa ha svelato l’ex Allievo di Amici 21.

Lo studente di danza della scuola di canale Cinque è rimasto stupito e particolarmente sorpreso. Ecco che cosa è successo.

mattia-zenzola-dichiarazione-inaspettata-Altranotizia
mattia-zenzola-Altranotizia-(Fonte: Google)

Nelle scorse ore l’amato ballerino Mattia Zenzola, diventato famoso dopo aver partecipato nei mesi scorso al talent show di Canale Cinque, ha condiviso con il suo pubblico di Amici 21 un’esperienza importante.

Mattia Zenzola, la rivelazione del talento di Amici 21

Mattia Zenzola, da sempre appassionato di danze latine e Zumba, è diventato famoso nel corso dei mesi scorsi per aver partecipato al talent show di Canale Cinque, in cui ha dimostrato tutta la sua esperienza nell’arte del ballo. Purtroppo durante il percorso all’interno della scuola più famosa d’Italia, Matia è stato improvvisamente costretto a lasciare il programma per motivi non dipesi da lui.

Durante uno dei balli infatti l’allievo del talent ha subito un infortunio e i medici lo hanno invitato a fermarsi rimanendo per un periodo di tempo a riposo, senza danzare. Così il suo professore Raimondo Todaro gli ha promesso che a lui sarebbe stato destinato un banco nella classe di danza di Amici 22, la nuova edizione del tv show Mediaset che comincerà a settembre.

Intanto però Mattia, oltre a coltivare la passione da sempre viva in lui, del ballo latino, sta mettendo a frutto il riposo forzato concentrandosi in altri tipi di studi. Adesso è alle prese con l’esame di stato. Prova che sta affrontando con grinta, ma anche con una comprensibile apprensione.

Proprio a tal proposito, nelle scorse ore, l’amato ballerino ha condiviso con tutti i followers che, con affetto seguono il suo canale Instagram le proprie impressioni e, tra le altre cose, ha fatto una rivelazione toccante e inaspettata.

Le parole del ballerino sui social

Mattia Zenzola ha ricevuto da parte dei fan un gesto molto dolce, e una grande dimostrazione di stima e affetto. Il pubblico ha creato per lui un video davvero speciale, in cui i fan gli fanno un grosso in bocca al lupo, realizzato raccogliendo e montando insieme in un unico filmato  le parole di incoraggiamento di tutti i suoi followers.

Mattia-Zenzola-Instagram-Altranotizia
(Instagram: Instagram Story/ Instagram di Mattia Zenzola)

Mattia Zenzola ha pubblicato una Instagram story nella quale ha ringraziato tutti, dicendo un grosso Vi Amo. Inoltre ha confidato di non aver mai ricevuto tanto amore e tante dimostrazioni d’affetto tutte insieme!

Impostazioni privacy