Amadeus e la frecciatina di un conduttore di Striscia: “Ho scritto molte canzoni ma…”

Amadeus è nel mirino di un conduttore di Striscia la Notizia e il motivo scatenante ha fatto esplodere un polverone.

Ogni giorno, si possono apprendere bellissime novità sul conto di Amadeus, in riferimento a Sanremo 2023. Si sono già menzionati i co – conduttori Gianni Morandi e Chiara Ferragni, attendendo i prossimi aggiornamenti, magari inerenti agli ospiti oppure ai cantanti ma al momento è ancora prematuro.

Amadeus - e - Striscia - la - Notizia - conduttore - polemica - Altranotizia
Amadeus e Striscia la Notizia – Altranotizia

Nonostante la trepidazione dell’evento, già percepibile, il conduttore si è trovato bersaglio di un conduttore di Striscia la Notizia. Rivalità, invidia o altro? Tanti possono essere i motivi, anche banalmente di antipatia ma di fronte a ciò è scoppiata una forte polemica. Perciò ecco di cosa si tratta.

Amadeus, scoppia la polemica

Soprattutto negli ultimi anni, in qualità di Direttore Artistico, Amadeus è stato sovente preso di mira da forti critiche, inerenti, ad esempio, ai conduttori che lo affiancano o alla scelta dei cantanti. A tal riguardo, si rammentino le lamentele mosse dai Jalisse oppure Pago, mostrando amarezza e delusione per essere stati scartati.

E adesso, è nuovamente nel mirino ma, questa volta, l’avversario è uno dei conduttori di Striscia la Notizia che non si rassegna alla sua presenza. Ma sarà davvero questo il vero motivo o c’è dell’altro? Tenuto presente che quanto da quest’ultimo sollevato, potrebbe indurre a riflessione, magari anche da parte dello stesso Amadeus.

E’ stato preso di mira da un conduttore di Striscia la Notizia

Il collega in questione è Enzo Iacchetti, ospite del BCT Festival del Cinema e della Televisione di Benevento. Ai microfoni della stampa, ha rivelato un suo sogno nel cassetto: partecipare alla kermesse canora come artista in gara: “ho un sogno che è quello di andare a Sanremo. Ho scritto davvero delle belle canzoni e gli autori ne hanno scritte di belle per me“.

Rivelando, però, una triste realtà: “ma in Italia non è come in America, qui c’è la convinzione che se uno fa il comico deve fare solo il comico. Ti dicono: se sei comico cosa canti a fare, lascialo fare a quelli che cantano“, specificando quante volte abbia tentato di proporsi ma invano.

Enzo - Iacchetti - Altranotizia
(Fonte: Google)

Al momento, sembra proprio aver accantonato l’idea di riprovarci, forse essendo a conoscenza ormai dell’epilogo e mostrando così le sue doti canore al pubblico, in teatro: “le ripropongo nei miei spettacoli in teatro e mi diverto a cantarle per il mio pubblico“. Nel mentre, speriamo che Amadeus accolga presto questo desiderio, soprattutto nel momento in cui meno potrebbe aspettarselo.

Impostazioni privacy