Manuel Bortuzzo, lo fa ancora una volta: il risultato è inaspettato

Manuel Bortuzzo ha sorpreso i fan tornando a fare qualcosa ancora una volta. Il risultato è inaspettato.

Il nuotatore ha partecipato al Grande Fratello Vip 6 per dimostrare che è possibile vivere normalmente anche con una disabilità. Ma nello stesso ha dimostrato le difficoltà nel gestire le azioni quotidiane sensibilizzando i telespettatori riguardo l’argomento.

Manuel Bortuzzo-lo-fa-ancora-Altranotizia
Manuel Bortuzzo-Altranotizia (fonte: Google)

Manuel Bortuzzo ha ripreso la sua vita e gli allenamenti una volta concluso il percorso nel reality. Il pubblico ha apprezzato molto il suo percorso e piano piano è riuscito ad aprirsi e farsi conoscere. Il giovane di recente è ricascato in qualcosa e lo ha mostrato pubblicamente. Di cosa si tratta?

Manuel Bortuzzo ci ricasca

Manuel Bortuzzo ha dimostrato caparbietà e tenacia e non può che essere un esempio per tutti noi. Un atleta e più precisamente un nuotatore che si è dedicato anima e corpo alla passione per il nuoto. Ha ottenuto ottimi risultati ma per lui la vita ha avuto in serbo un’amara e inaspettata sorpresa.

Nel 2019 mentre si trovava Roma all’esterno di un pub è stato vittima di un agguato. Gli hanno sparato alla schiena ed è stato uno scambio di persona. La situazione è parsa subito grave. Ha subito difatti una lesione alla spina dorsale. Il non riuscire a camminare però non lo ha abbattuto ma anzi ha preso di petto la situazione lottando contro la disabilità. Il Gf Vip 6 ha permesso al pubblico di conoscerlo e apprezzarlo. In molti lo seguono sui social e hanno notato che Bortuzzo è ricascato in qualcosa di già visto. Sapete di cosa si tratta?

Il risultato è pazzesco

Manuel ha sorpreso i suoi fan mostrando qualcosa che li ha lasciati senza parole. Durante il percorso al Gf Vip 6 abbiamo notato tutti i suoi tatuaggi. Ha spiegato di averli fatti tutti dopo l’aggressione e che hanno un significato particolare per lui.

Ha reso partecipi i fan della sua nuova opera d’arte. Ha deciso di tatuarsi ancora e ha affermato che per lui equivale a trovare la pace. Un tatuaggio importante ed esteso che è stato possibile ammirare sui social. Il risultato è pazzesco e questo grazie al lavoro del tatuatore Alex Castelluccio.

(fonte: Manuel Bortuzzo Instagram)

Un lavoro pazzesco che deve essere ancora terminato ma che ha reso molto felice Manuel Bortuzzo. Lo ha mostrato lui stesso e la sua espressione parla chiaro. Il risultato è davvero incredibile e ha smosso il web. Un lavoro eccezionale per il quale vogliamo complimentarci con il tatuatore. Un grande in bocca al lupo a Manuel Bortuzzo per il futuro. Sei un esempio per tutti noi!

Impostazioni privacy