Ivana Trump, a chi va la cospicua eredità della ex moglie del Presidente USA: assurdo

La bellissima ex modella Ivana Trump nelle scorse ore è venuta a mancare, lasciando un grande vuoto attorno a sè. Era nota per essere stata la prima moglie del presidente Donald Trump e anche per il suo ruolo di imprenditrice di successo. Ora dunque tutti si stanno domandando a chi andranno in eredità tutti i suoi beni.

Scopriamo chi sono gli eredi destinati a ricevere il patrimonio dell’amatissima donna d’affari, che purtroppo si è spenta all’improvviso all’età di 73 anni.

Ivana-Trump-a-chi-andrà-l'eredità-Altranotizia
Ivana-Trump-Donald-Trump-Altranotizia-(Google)

Ivana Trump era un’affermata donna d’affari, che ha accumulato nel corso della sua vita personale e professionale un patrimonio a svariati zeri. Ecco a quanto ammonta, e, soprattutto, a chi andrà in eredità.

Ivana Trump, il cospicuo patrimonio della ex modella

I primi anni di vita di Ivana Zelníčková , nata in Cecoslovacchia, sono stati legati al mondo dello sci, la grande passione che ha coltivato sin da ragazza con determinazione e impegno. Contemporaneamente alla carriera sportiva intraprese quella da modella.

Proprio per il suo legame con lo sport, e in particolare per promuovere le olimpiadi di Montreal, Ivana si trasferì a New York. La vita nella grande mela le cambiò la vita. Ivana infatti qui incontrò per la prima volta Donald Trump, figlio di un affermato agente immobiliare. Lei all’epoca veniva da un precedente matrimonio con l’insegnante di sci Alfred Winklmayr, dal quale aveva divorziato. I due così nel 1977 si unirono in matrimonio.

Le nozze con il futuro presidente degli Stati Uniti significarono per Ivana anche l’inizio di una carriera di prestigio, oltre che il primo passo verso la sua più importante storia d’amore.

La signora Trump infatti divenne una figura apicale pale nella Trump Organization e dopo poco venne anche nominata presidentessa del Trump Castle Hotel and Casino. Inoltre anche la sua carriera da personaggio di spettacolo le ha consentito di costruire nel tempo una posizione di rilievo e anche di mettere da parte tantissimi ‘risparmi’. Si tratta di un patrimonio a svariati zeri. Scopriamo a quanto ammonta, e soprattutto chi sono gli eredi della ex modella.

A quanto ammonta e a chi andrà la sua eredità

Secondo le indiscrezioni diffuse dal magazine Celebrity Net Worth nelle scorse ore il patrimonio della Trump si attesterebbe attorno ai 100 milioni di dollari. Solo l’accordo di divorzio tra Ivana e Donald ammontava a ben 14 milioni di dollari.

Ivana-Trump-Altranotizia
(Fonte: google)

Salvo che una volta aperto il testamento della famosa ex modella cecoslovacca non verranno fuori altre particolari disposizioni, a quanto pare, la ricca eredità andrà ai tre figli avuti con il suo ex marito Donald, ovvero Donal Jr, Ivanka Trump ed Eric, e anche ai loro figli, che sono in tutto 9.

Impostazioni privacy