Flavio Briatore e l’elisir di giovinezza | I fan sbottano: “Noi con quei soldi ci facciamo la spesa”

Flavio Briatore è un personaggio che da sempre è abituato a vedersi sulle prime pagine dei giornali. Ora è sulla bocca di tutti per via dell’elisir di giovinezza…

Flavio Briatore è uno di quei personaggi che riesce sempre a guadagnarsi le prime pagine di giornali e siti perché riesce ad attirare le polemiche qualunque cosa faccia o dica.

Flavio-Briatore-crioterapia-Altranotizia.it (1)
Flavio-Briatore-Altranotizia.it (Fonte: Google)

Sono appena terminate quelle riguardanti le costosissime pizze del suo prestigioso locale che altre si sono già scatenate. E questo a causa di un post pubblicato sul suo profilo Instagram.

Perché si è  scatenata la polemica?

Flavio Briatore e le inevitabili polemiche

Fino a qualche giorno fa abbiamo visto Flavio Briatore in diversi talk show o intervistato da diverse testate giornalistiche per via della polemica scoppiata in riferimento all’elevatissimo costo delle pizze servite nel suo esclusivo locale rispetto al prezzo di quelle servite nelle normali pizzerie.

Tante chiacchiere che poi non hanno portato a nulla di concreto, se non che il grande imprenditore continuerà a proporre ai suoi rinomati e facoltosi clienti pizze costosissime e le normali pizzerie per comuni mortali continueranno a sfornare le tradizionali pizze da 5 euro cadauna.

Ora invece la polemica si sposta velocemente sui social. A scatenarla è stato, crediamo involontariamente, lo stesso imprenditore di Verzuolo. Sempre attento alla sua forma, Flavio Briatore ha chiesto al popolo del web se avesse mai provato una sessione di crioterapia. Il popolo del web ha risposto a voce alta.

Cosa ha detto?

Crioterapia? Ma cos’è?

Flavio Briatore aveva appena terminato la sua sessione di crioterapia, quando ha inviato il post. Esattamente cos’è la crioterapia? Come ci informa grupposandonato.it: “La crioterapia è un trattamento fatto in criosauna o criocamera, che sottopone il corpo a temperature che vanno fino a -130° per una durata di circa tre minuti“. Questo trattamento permette di contrastare le infiammazioni e migliorare il recupero dopo un allenamento o infortunio. Molto diffusa tra i vip poiché combatte l’invecchiamento della pelle.

flavio-briatore-crioterapia-Altranotizia.it
(Fonte: Instagram Flavio Briatore)

La risposta del popolo del web al post di Flavio Briatore è stata veemente. In tanti hanno risposto con rabbia, altri con ironia, perché in tempi così difficili come quelli che stiamo vivendo sono davvero pochi coloro i quali possono permettersi sessioni di crioterapia. “Siamo poveri! Altro che crioterapia!“, “Si, nella bagnarola con il ghiaccio vale lo stesso?“, “Mica abbiamo i tuoi soldi per provare queste str****te, noi con quei soldi facciamo la spesa per una settimana“, “Io non mai nemmeno fatto gli esami del sangue per non pagare 15 euro di ticket“. Questi alcuni dei numerosi messaggi inviati all’imprenditore. Parole che mostrano un profondo e diffuso malessere sociale. Il post di Flavio Briatore lo ha soltanto messo ancor più in evidenza.

Impostazioni privacy