Jessica Selassiè, l’incredibile cambio look: ormai dopo il Gf è irriconoscibile

La principessa Jessica Selassiè nelle scorse ore ha deciso di dare un tocco tutto nuovo al suo look. Scopriamo c’è diventata la più grande delle sorelle del Gf Vip 6.

La vincitrice del reality show condotto da Alfonso Signorini nelle scorse ore ha mostrato alla sua fanbase la grande novità, lasciando di stucco i followers.

Jessica-Selassiè-totale-cambio-look-Altranotizia
Jessica-Selassiè-Altranotizia-(Fonte: Instagram)

Jessica Selassiè ha pubblicato i dettagli della grande novità con enorme entusiasmo condividendo alcune stories sulla sua pagina ufficiale di Instagram, che stanno suscitando tantissime reazioni.

Jessica Selassiè, il nuovo style della principessa

Jessica Selassiè è diventata negli ultimi mesi una vera e propria influencer, icona di stile, capace di indicare tendenze di moda per il grande pubblico del web, e non solo.

La sua grande esposizione mediatica che il Grande Fratello Vip 6 le ha regalato durante il 2021 e l’inizio di quest’anno, l’hanno trasformata da Vippona a vera Vip. Lei era già un personaggio amatissimo e benvoluto dal pubblico, che segue con interesse e affetto le sue avventure in tv, sin da quando ha debuttato per la prima volta sul piccolo schermo italiano.

Come forse ricorderete infatti, la più grande delle tre sorelle Selassié, prima di essere la gieffina più apprezzata del reality show di Canale Cinque, era già stata protagonista di un altro format televisivo di grande impatto, molto seguito da parte dei telespettatori. Si tratta di Riccanza.

I fan la apprezzano per il suo carattere solare e spigliato, e per la sua bellezza. Adesso però ha dato un tocco tutto nuovo alla sua immagine. Scopriamo com’è diventata.

L’ncredibile cambiamento ispirato all’oriente

La principessa Selassiè che ha partecipato insieme alle sorelle più piccole Clarissa e Lulù al Gf Vip 6, trionfando su tutti gli altri concorrenti, nelle scorse ore ha pubblicato una story particolare.

Nella IG story ha chiesto agli utenti che seguono il suo profilo Instagram se avessero piacere a scoprire una grande novità che la riguarda. Si tratta di un segno indelebile che ha deciso di fare sul corpo, un dettaglio di grande impatto estetico.

Jessica-Selassie-Instagram-Altranotizia
(Fonte: Instagram Story/Instagram di Jessica Selassiè)

La princess si è tatuata tutte le dita della mano destra. Il motivo grafico ricorda l’oriente e si tratta di un mood di tattoo che ora è molto in voga, soprattutto tra le star. Lei va davvero fiera della nuova creazione, per la quale ha scelto di affidarsi alla sapiente tecnica di un tatuatore esperto, che ci chiama Alessio Lala, e del cui tratto Jessica si è letteralmente innamorata.

Impostazioni privacy