Malore improvviso per un’ex gieffina: finirà sotto i ferri per un’operazione d’urgenza

Nelle scorse ore un’ex concorrente della quinta edizione del grande Fratello Vip ha raccontato il difficilissimo momento che sta vivendo. Cosa ha raccontato su Instagram?

Il Grande Fratello Vip tornerà a settembre con la settima edizione. A condurlo ci sarà nuovamente Alfonso Signorini, già al timone della trasmissione nelle ultime tre edizioni! Le opinioniste in studio saranno Orietta Berti e Sonia Bruganelli!

Grande Fratello Vip malore - 15072022 - Altranotizia
Grande Fratello Vip – Altranotizia

Ma che cosa è accaduto a un’ex gieffina? Che tipo di malore improvviso ha avuto nelle ultime ore?

Il difficile momento di un’ex gieffina

Nella scorsa edizione del Grande Fratello Vip a vincere è stata la principessa Jessica Selassié. Il programma tornerà a settembre e nelle ultime settimane si rincorrono le voci sui prossimi concorrenti in gara all’interno della casa più spiata d’Italia!

Ma che cosa è accaduto a una ex concorrente della quinta edizione del noto reality show? Ecco la sua testimonianza su Instagram!

Il malore

L’ex gieffina Guenda Goria, protagonista della quinta edizione del noto reality show condotto da Signorini, sta passando un momento molto complicato. In passato era stata già operata per un problema legato all’endometriosi. La figlia di Maria Teresa Ruta e Giulio Goria ha raccontato nelle sue Instagram Stories di essere dovuta correre in ospedale per un complicato intervento d’urgenza a causa di una gravidanza extrauterina. Queste le sue parole: “Sono qui in ambulanza con due giovani volontari. Ho avuto una forte emorragia e poi sono svenuta. Adesso mi stanno facendo una flebo e un antidolorifico, poi mi porteranno in ginecologia per capire come sto. Vorrei tranquillizzare tutti voi, ma non è proprio così. Ho fatto una visita ginecologica e ho avuto una gravidanza extrauterina che si è attaccata alle tube, quindi non è nel posto giusto. C’è il rischio che mi possano togliere una tuba cosa che si somma a un quadro clinico non così felice. Sono sotto controllo perché altre emorragie potrebbero creare danni alla mia salute”.

Guenda Goria malore - 15072022 - Altranotizia
La brutta esperienza di Guenda Goria. Fonte: (Instagram Stories Guenda Goria)

La Goria è fidanzata con Mirko Gancitano, fotografo, videomaker e concorrente dell’ultima edizione de La Pupa e il Secchione, in qualità di secchione. I due – come dichiarato qualche settimana fa – dovrebbero convolare a nozze a ottobre nonostante si siano conosciuti da appena un anno! Mirko sul proprio canale Instagram ha scritto queste tenere parole sulla sua compagna in difficoltà, ringraziando anche i loro followers per le parole di supporto: “Vita mia. Andrà tutto bene, tu sai… Sono qui e ci sarò sempre, ti amo tanto. Grazie a tutti per i messaggi di vicinanza. Dobbiamo ancora capire bene delle cose, siamo accanto a Guenda con tutto l’amore del mondo. Appena potremo vi diremo. Grazie mille”. Anche Maria Teresa Ruta, mamma di Guenda, ci ha tenuto a supportare la figlia su Instagram: “Forza principessa. Io sono sempre con te. E tornerai a volare”.

Impostazioni privacy