Gf Vip, in corsa un altro ex di Belén Rodriguez: saranno scintille con Spinalbese

Per il Gf Vip 7 è pronto ad accedere un altro ex di Belén Rodriguez. Chissà cosa accadrà con Spinalbese, all’interno della Casa.

Gran fermento per il Gf Vip 7, di cui ci si sta occupando così assiduamente. Al momento, è in corso la fase delicata delle trattative, tra eventuali smentite e conferme anche se sono stati già dati per certi i primi tre concorrenti ufficiali: Pamela Prati, George Ciupilan e Chadia Rodriguez.

Belén - Rodriguez - Gf - Vip - e - Antonino - Spinalbese - ex - fidanzato - concorrente - Altranotizia
Belén Rodriguez, Gf Vip e Antonino Spinalbese – Altranotizia

In aggiunta, sembra essere favorito, come concorrente, anche un altro ex di Belén, dopo Antonino Spinalbese. Nessuno oserebbe immaginare le scintille tra di loro, qualora dovessero realmente incontrarsi all’interno della Casa più spiata d’Italia. Ecco, a seguire, tutti i dettagli in merito.

Gf Vip, saranno scintille con Spinalbese!

Inizialmente, Antonino Spinalbese si è dimostrato fortemente contrario alla proposta di partecipare al Grande Fratello Vip e il suo dissenso l’ha manifestato tramite un’intervista a Chi. Ma, adesso, secondo quanto riportato dal magazine DiPiù Tv, sembrerebbe aver cambiato idea, nonostante le avversità attuali dell’ex fidanzata, temendo che possa parlare di lei o della figlia in televisione, minacciando anche vie legali.

Ebbene! Come se non bastasse, è sopraggiunto un ulteriore colpo di scena poiché tra i futuri coinquilini, sembrerebbe papabile un altro ex fiancé della showgirl. Se così fosse, non mancheranno scintille tra i due rivali e se ne potrebbero vedere delle belle. Ecco di chi stiamo parlando.

In arrivo un altro ex di Belén Rodriguez

A seguito di alcuni indizi social, disseminati da Alfonso Signorini, al fine di indovinare chi potrebbero essere i prossimi gieffini, ha fatto menzione di un’ametista appartenuta a un caro parente. Molti utenti web si sono scatenati, ritenendo che il futuro concorrente possa essere Andrea Iannone, a seguito di un anello, sovente mostrato al pubblico, riguardante la sua nonna.

Naturalmente non sono perciò mancate le ipotesi ma lui ha prontamente smentito, tramite Instagram, le notizie sul suo conto, circolanti in rete, asserendo che non c’è nulla di vero. Anzi, si riporti così un’estratto: “leggo notizie che non mi riguardano come quella della mia partecipazione a un reality televisivo“.

Andrea - Iannone - Instagram - Altranotizia
(Fonte: Google)

Certo, mai dire mai, com’è accaduto per Antonino ma sembrano imminenti certi progetti a cui proprio il pilota non può rifiutare. L’idea di trovarli insieme, ad una convivenza forzata, avrebbe stuzzicato l’interesse di molti, al fine di carpire i loro atteggiamenti e movimenti. Comunque non si perdono tuttora le speranze, proseguendo nelle ricerche, per realizzare un’altra edizione scoppiettante per il pubblico a casa.

 

 

Impostazioni privacy