Luca Argentero, il suo migliore amico è famosissimo: lo avete già visto in tv

L’attore Luca Argentero ha conquistato un’enorme fama grazie al grande Fratello e successivamente ai tanti suoi film di grande successo. Anche uno dei suoi più cari amici amici d’infanzia durante gli ultimi anni è diventato molto popolare, sapete di chi si tratta?

Il migliore amico dell’ex gieffino è famosissimo, senza dubbio avrete sentito già parlare di lui tante volte in televisione.

luca-argentero-chi-è-il-suo-migliore-amico-Altranotizia
luca-argentero-Altranotizia-(Fonte: Google)

Scopriamo chi è l’amico famoso di Luca Argentero che nessuno si sarebbe mai aspettato fino ad ora.

Luca Argentero, il suo amico è più famoso di lui

Luca Argentero ha debuttato tanti anni durante una delle primissime edizioni del Grande Fratello. Il pubblico allora non conosceva ancora il suo personaggio e quell’esperienza si è rivelata un vero e proprio trampolino di lancio che ha consentito al bellissimo modello di spiccare il volo per il mondo dello spettacolo.

Con il tempo, e con tanto impegno Luca è diventato un attore apprezzatissimo, che ha recitato sia in pellicole per il grande schermo che in film per la televisione. Il suo talento ha conquistato milioni di telespettatori e oggi è uno dei volti dello showbiz più noti sia in Italia che all’estero.

Molto singolare è il fatto che quando Luca era appena adolescente nel suo gruppo di amici più intimi c’era un ragazzino che oggi è famoso almeno quanto lui. Scopriamo di chi si tratta.

Lui e il noto cantante sono cresciuti insieme

Nelle scorse ore sui social network è spuntata fuori una foto molto particolare. Si tratta di uno scatto che risale agli anni novanta, e più precisamente al 1995, l’immagine è stata scattata ad Alassio, e a pubblicarla come story sul proprio canale Instagram è stato un noto cantante pop, figlio di una star della musica italiana.

Stiamo parlando dell’autore della hit La canzone del capitano uncino, ex fiamma della bellissima conduttrice Alessia Marcuzzi. Suo padre è il celebre tastierista e cantante della band musicale i Pooh, Roby Facchinetti e lui è Francesco Facchinetti.

Nella foto assieme a Dj Francesco c’è proprio il suo vecchio amico Luca Argentero! L’attore ha ripostato la foto con un velo di nostalgia e con tanto affetto, accompagnando lo scatto con la didascalia “cult!”.

Francesco-Facchinetti-Instagram-Altranotizia
(Fonte: Instagram Story: Instagram di Francesco Facchinetti)

Effettivamente si tratta di un pezzo di storia. Senza dubbio vedere oggi, a distanza di quasi trent’anni da quel giorno due ragazzini giovanissimi, spensierati e anonimi, che sono cresciuti insieme e che oggi rappresentano due grandi vip, crea un effetto di gioia e stupore al tempo stesso.

Impostazioni privacy