Heather Parisi, la rivelazione shock sulla malattia: “a letto senza riuscire nemmeno a…”

Heather Parisi ha raccontato ai followers il calvario che ha appena attraversato, e che purtroppo aveva vissuto già in passato. Scopriamo che cosa ha svelato la ex ballerina.

L’amatissima artista statunitense che ha fatto sognare milioni di italiani con la sua grinta e la sua grazia, ha appena confessato un retroscena inedito che riguarda la sua malattia.

heather-parisi-la-rivelazione-shock-Altranotizia
heather-parisi-Altranotizia-(fonte: Google)

Purtroppo questa per Heather Parisi, a quanto pare, non è la prima volta che vive una sofferenza e un dolore così grandi e soprattutto così invalidanti. Ecco le parole che nelle ultime ore hanno commosso i fan della celebre ballerina.

Heather Parisi, il racconto del calvario subito

Chi è nato a cavallo tra gli anni 80 e 90 non può non ricordare la celebre spaccata di heather Parisi e tutti gli altri passi di danza complicatissimi che eseguiti da lei sembravano di una semplicità inaudita. Questo è infatti l’enorme talento della vera artista: ballare con completa grazia, tanta spontaneità e naturalezza, e nel suo caso, anche con un’enorme grinta.

Oltre a essere una danzatrice di talento, Heather è stata, sin da quando ha debuttato negli anni settanta, anche una showgirl amatissima, che ha lavorato accanto ad alcuni dei maggiori volti della tv italiana, da Mike Buongiorno a Gerry Scotti, da Corrado a Raimondo Vianello, Maurizio Costanzo, e anche Marco Columbro.

Tutti conoscono la sua brillante carriera, ma non tutti sanno che la bellissima e bravissima Parisi ha vissuto anche momenti bui. Nelle scorse ore però ha deciso di far venire alla luce la verità su un retroscena non felice del suo passato, che è tornato a bussare alla sua porta anche di recente. Scopriamo di che cosa si tratta.

La confessione della malattia presente e passata

Heather Parisi ha tirato un respiro di sollievo nelle scorse ore perché finalmente sta meglio. Come ha raccontato lei stessa sul suo canale ufficiale di Instagram nelle settimane precedenti ha sofferto a causa di un malessere che l’aveva già colpita anni fa, all’apice della sua carriera:

“Per tre lunghissime settimane ho avuto la Labirintite
Per me non è una novità. Ne ho sofferto anche in passato.
Dopo ‘Ciao Weekend’ nel 1992, sono rimasta due mesi a letto senza riuscire ad alzarmi”.

La showgirl ha descritto il dolore la sofferenza e l’impossibilità di compiere i gesti più semplici, la sensazione di un giramento di testa costante e vorticoso che non le dava tregua.

heather-parisi-Instagram-Altranotizia
(Fonte: Instagram Post/Instagram di Heather Parisi)

Infine ha aggiunto che finalmente adesso che può guardare verso l’alto senza che le vengano le vertigini.

Impostazioni privacy