Gabriel Garko, un invitato gli ha fatto le scarpe: al party di compleanno si è conciato così

L’amatissimo attore Gabriel Garko è nato il 12 luglio 1972, dunque ha da pochi giorni compiuto 50 anni. Per l’occasione speciale ha festeggiato con un party super esclusivo. alla festa si è presentato con un look ed un outfit degni di un grande festeggiato protagonista dell’evento eppure qualcuno gli ha rubato la scena.

Ecco chi gli ha fatto le scarpe proprio nel giorno più importante.

gabriel-garko-'invitato-che-lo-ha-oscurato-Altranotizia
gabriel-garko-Altranotizia-(Fonte: instagram)

Gabriel Garko è stato letteralmente oscurato da uno dei Vip invitati alla serata. Scopriamo di chi si tratta e che cosa è successo.

Gabriel Garko, un invitato gli ha fatto le scarpe

Per i suoi primi cinquant’anni l’acclamato attore Gabriel Garko ha voluto festeggiare regalando a tutti i suoi amici una serata molto speciale. Si tratta di un traguardo importante che per lui rappresenta una doppia occasione per brindare a un percorso ricco di successi. Oltre a essere il giorno della suo compleanno il 12 luglio è stata anche la data in cui cade la ricorrenza dell’inizio della sua brillante carriera artistica, cominciata ben trent’anni fa.

Si è trattato di un party in pompa magna, degno della fama dell’artista romano. La festa si è tenuta a palazzo Brancaccio ed è stata animata da spettacoli, danzatrici, fuochi d’artificio e tanto altro ancora.

Gabriel per l’occasione ha sfoggiato un raffinato completo di colore bianco dal tessuto operato, una scelta davvero ‘azzeccatissima’ che ha messo in risalto la sua intramontabile bellezza. Per mettere in scena le tappe principali della vita professionale di Garko, è stata realizzata una carrellata di installazioni che ha raccolto le scene principali dei ben 10 film, dei 7 spettacoli teatrali, e perfino delle oltre 22 fiction in cui ha recitato.

Insomma è andato tutto a gonfie vele. Tranne che per un particolare: qualcuno gli ha letteralmente rubato la scena. Scopriamo di chi si tratta e che cosa è successo ad una delle feste di compleanno più chiacchierate dell’anno.

Il super vip più appariscente del festeggiato

Tra gli invitati presenti alla festa di compleanno tanto attesa e tanto esclusiva ci sono stati personaggi del piccolo e del grande schermo, attori, conduttori, vip, e tanti amici intimi di Gabriel. Tra questi anche il mitico Jonathan Kashanian, appena rientrato in Italia dopo una lunga vacanza relax a Dubai.

Beh il famoso opinionista si è presentato con indosso un estroso tailleur a doppio petto, color rosso fuoco. Un outfit che ha rubato i flash dei fotografi, attratti dal suo outfit super appariscente ed estroso come al solito.

Jonhatan-Kashanian-instagram-Altranotizia
(Fonte: Instagram Story/Instagram di Jonhatan Kashanian)

Per altro, per impreziosire la mise scelta per il party, Jonathan ha deciso di indossare anche un cappello molto originale: un borsalino di colore bianco a falda larga.

Impostazioni privacy