“Non farei più quell’errore”: Natasha Stefanenko si lascia andare e svela la dura verità

Natasha Stefanenko ha ripercorso alcuni eventi del suo passato raccontando un retroscena inaspettato. Scopriamo che cosa ha confessato la conduttrice.

La famosa concorrente che ha preso parte al programma Pechino Express 2022 assieme a sua figlia Sasha Sabbioni ha fatto luce su degli eventi di cui non aveva mai parlato fino ad ora.

natasha-stefanenko-la-rivelazione-sulla-malattia-Alttranotizia
natasha-stefanenko-Altranotizia-(Fonte: Google)

Natasha Stefanenko nelle scorse ore si è aperta con il pubblico che da tanti anni la ama e la segue e attraverso un lungo racconto ha tirato fuori una confessione inedita, che ha lasciato tutti stupiti.

Natasha Stefanenko, la confessione inaspettata della conduttrice

Natasha ha cominciato la sua carriera nella terra dove è nata, a Sverdlovsk, in Russia. Dopo diverse esperienze da modella e la vittoria al famigerato concorso di bellezza The Look of the Year  del 1992, la Stefanenko è arrivata qui in Italia ha debuttato in uno dei programmi di punta delle reti Mediaset. Stiamo parlando del programma La grande sfida, trasmesso su Canale 5.

Da quel momento, complice la sua bellezza algida e magnetica e i suo carisma, la modella ha fatto oltre che delle passerelle, anche della tv il suo habitat naturale. Il suo successo negli anni novanta e duemila l’hanno portata a farsi conoscere da un pubblico sempre più ampio. Il personaggio della splendida e simpatica Natasha non è mai tramontato, e lei non ha mai smesso di piacere ai telespettatori.

Ancora oggi infatti, sono in tantissimi a seguirla e sono stati in molti anche a fare il tifo per lei e sua figlia Sasha Sabbioni, durante la loro recentissima avventura a Pechino Express. Sono rimasti tutti di sasso però i followers che seguono il profilo ufficiale Instagram di Natasha dopo aver letto che cosa ha scritto nelle scorse ore sul noto social di foto.

Il passato e la dichiarazione pubblica

Natasha ha pubblicato un lungo pensiero che ha messo per iscritto sui social: ‘Se potessi tornare indietro nel tempo, non farei più quell’errore’. Quante volte ognuno di noi ha pronunciato questa frase? Nella vita tutti abbiamo compiuto errori, anche se spesso proprio questi errori sono stati utili per diventare le persone che oggi siamo.”

Poi ha concluso spiegando che suo marito Luca è stata una delle persone che l’ha resa quella che è adesso.

Infine ha aggiunto che va molto fiera di quell’incontro e ha chiesto ai fan di raccontarle qual è stata la persona che a loro ha cambiato la vita, così come Luca ha fatto con lei.

Impostazioni privacy