Francesco Totti, lascia l’Italia: “Raggiunge Ilary Blasi in…”

Francesco Totti sta per sbarcare in Tanzania? Ecco tutta la verità in merito a tale colpo di scena.

Non si parla d’altro ormai. La separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti potrebbe essere definita come il vero ‘scoop dell’estate’. Una coppia così affiatata e auto – ironica, almeno agli occhi degli altri ma con tanti segreti celati, alle spalle. Sono passati alcuni giorni da quel fatidico ‘comunicato’ e ancora lo sconcerto e la curiosità non accennano a placarsi.

Francesco - Totti - vacanza - aereo - Tanzania - Altranotizia
Francesco Totti – Altranotizia (Fonte: Google)

Ancora una volta, Ilary e Francesco continuano a far parlare di sé, essendo i personaggi più amati dal pubblico, poiché stanno emergendo diversi retroscena e presunte liaison extra – coniugali. Ma di fronte a ciò, quest’ultimo ha detto basta e, al fine di accantonare questa situazione almeno per un po’, ha finalmente deciso di concedersi una vacanza ma non in una località qualunque, bensì la Tanzania.

Francesco Totti, avvistato su un aereo

Un lungo periodo di forti tensioni e stress per cui non c’è nulla di meglio che approfittare del periodo estivo e andare in villeggiatura, staccare la mente, riposarsi e caricare le energie, anche per affrontare le eventuali e successive conseguenze di spiacevoli situazioni o più semplicemente la routine.

Ebbene! E quello che ha fatto l’Ex Capitano della Roma. Perché rimanere a casa e subire ogni singolo pettegolezzo quando basterebbe salire su un aereo e andare lontano? Ma nulla è casuale poiché la meta prescelta è proprio la Tanzania. Ecco perciò qual è il motivo.

Pronto per atterrare in Tanzania

Com’è ormai noto, pochi giorni prima, Ilary Blasi e i suoi tre figli sono proprio approdati in Tanzania, per un safari in Africa, al fine di allontanarsi, seppur temporaneamente da quanto sta accadendo in Italia, dopo il lancio della bomba mediatica che li ha visti coinvolti e così proteggere, al contempo, i figli.

Una vacanza dalle sfumature ‘wild’ ma senza rinunciare al comfort, alloggiando in uno dei resort più lussuosi del posto. E, sorpresa delle sorprese, sta per raggiungerli anche Francesco, come si evince da un video TikTok di Sondaggi Vip. Difatti, immagini essenziali ma che fanno ben sperare: un aereo e la seguente didascalia: “Francesco Totti raggiunge Ilary Blasi in Tanzania“.

Francesco - Totti - Altranotizia
(Fonte: TikTok Sondaggi Vip)

Naturalmente, in vista anche di quanto emerso fra loro ultimamente, si esclude possa trattarsi di un ritorno di fiamma imminente poiché, qualora fosse vero, probabilmente Francesco vorrà vedere con i propri occhi come stanno i suoi figli, quale assoluta priorità. Ma comunque mai dire mai e i fan della coppia continuano a sperare.

Impostazioni privacy