Mediaset%2C+la+notizia+lascia+tutti+sconvolti%3A+purtroppo+non+c%26%238217%3B%C3%A8+stato+nulla+da+fare+per+lei
altranotiziait
/2022/07/20/spettacolo/mediaset-la-notizia-lascia-tutti-sconvolti-purtroppo-non-ce-stato-nulla-da-fare-per-lei/amp/
Spettacolo

Mediaset, la notizia lascia tutti sconvolti: purtroppo non c’è stato nulla da fare per lei

Published by
Camilla Marcarini

Finalmente, dopo una serie di lunghe trattative, Alfonso Signorini è giunto a delineare un profilo, seppur provvisorio, del cast Gf Vip 7, ma ci sono alcune smentite che fanno tremare Mediaset. 

Dopo una lunga vacanza ristoratrice, Alfonso Signorini è tornato subito al lavoro, al fine di preparare una stagione adrenalinica del Gf Vip, come quella precedente. Non si è più fermato, contattando e stipulando accordi con eventuali e futuri concorrenti.

Mediaset-Altranotizia

E adesso, tra conferme ufficiali, smentite e indiscrezioni, è possibile fornire un quadro più completo di chi potrebbe partecipare al reality show, ricordandone comunque il carattere provvisorio. Nomi già citati, sorprese e rumors, ecco il presunto cast del Gf Vip 7.

Alfonso Signorini, tra conferme e smentite

Innanzitutto, vi è incertezza sulla data della messa in onda. Infatti, si è sempre parlato del 19 settembre ma i profili social fanno riferimento al 12 settembre, ovvero una settimana prima. Sarà necessario attendere ancora per aver definitivamente tale risposta, anche monitorando il palinsesto.

Intanto, ecco lo spoiler di alcuni nomi che potrebbero prendere parte al Gf Vip 7 e altrettanti esclusi, come riportato da Tv Blog. Alcune identità già menzionate precedentemente, altre inedite e ulteriori in forse, per un cast già così ricco e nutrito, seppur temporaneo in quanto i cambi di programma sono sempre dietro l’angolo.

Ecco il cast provvisorio del Gf Vip 7

Innanzitutto abbiamo già citato i primi due concorrenti ufficiali: Chadia Rodriguez e George Ciupilan, ex ‘collegiale’ della quarta edizione. Purtroppo Pamela Prati, per quanto fosse inizialmente ufficiale, attualmente è a rischio e, come annuncia l’account Instagram di Pipol Tv: “pare che il contratto e il contenzioso che la Prati aveva con Mediaset non sia stato risolto“.

Altri nomi al momento confermati, salvo variazioni, sono Ginevra Lamborghini e Antonella Fiordelisi. In aggiunta, si potrebbero azzardare alcune ipotesi come Antonino Spinalbese che si è mostrato comunque predisposto ad accettare questa occasione, Antonio Razzi, Asia Gianese oppure Antonella Ferrari.

La prima grande esclusa, invece, è Elisa Esposito, la tiktoker nonché ‘fenomeno’ del corsivo. Difatti, Amedeo Venza ha così spifferato l’eventuale motivo per il quale la medesima non sarebbe passata: “l’insegnante di corsivo si sarebbe giocata la possibilità di entrare a far parte del programma proprio per via del suo spoiler, annunciando che era stata contattata per un colloquio“.

(Fonte: Instagram Grande Fratello Tv)

Un altro personaggio che ha rifiutato tale proposta, smentendone così le voci, è Diego Armando Maradona Jr, asserendo sui social che preferisce allenare il Napoli United ed è contento di quello fa. Infine, altri grandi esclusi sono Giulio Raselli, Brenda Asnicar e Patrizia Groppelli.

Share
Published by
Camilla Marcarini

Recent Posts

  • Spettacolo

Gran Turismo, l’attesa è spasmodica: il trailer è pazzesco | Quando uscirà?

Gran Turismo è uno dei film più attesi di tutto il 2023, il trailer aumenta…

  • Spettacolo

Orologi, anche Bell & Ross sposa il colore: c’è la firma del grande stilista

La trilogia di Bell & Ross: ecco con quale grande stilista hanno realizzato questa edizione…

  • Lifestyle

Test trova le differenze: l’immagine che sta mandando tutti in tilt

Un test che sta mandando tutti in tilt: sei in grado di scovare tutte le…

  • Lifestyle

Sensibili e altruisiti, porgono l’altra guancia: se sei di questo segno zodiacale la compassione fa parte di te

La compassione è parte di te? Allora sicuramente appartieni a uno di questi segni zodiacali:…

  • Lifestyle

Forno incrostato igienizzato: lo fai da solo e risparmi una montagna di soldi

Se il tuo forno è super incrostato, questo metodo fa al caso tuo. Tornerà igienizzato…

  • Lifestyle

Scegli la faccia, ti rivelerà la tua personalità

Si dice che ne abbiamo una che mostriamo agli altri e una che teniamo per…