Home Spettacolo Mediaset, la notizia lascia tutti sconvolti: purtroppo non c’è stato nulla da...

Mediaset, la notizia lascia tutti sconvolti: purtroppo non c’è stato nulla da fare per lei

320
0

Finalmente, dopo una serie di lunghe trattative, Alfonso Signorini è giunto a delineare un profilo, seppur provvisorio, del cast Gf Vip 7, ma ci sono alcune smentite che fanno tremare Mediaset. 

Dopo una lunga vacanza ristoratrice, Alfonso Signorini è tornato subito al lavoro, al fine di preparare una stagione adrenalinica del Gf Vip, come quella precedente. Non si è più fermato, contattando e stipulando accordi con eventuali e futuri concorrenti.

mediaset-gfvip7-altranotizia
Mediaset-Altranotizia

E adesso, tra conferme ufficiali, smentite e indiscrezioni, è possibile fornire un quadro più completo di chi potrebbe partecipare al reality show, ricordandone comunque il carattere provvisorio. Nomi già citati, sorprese e rumors, ecco il presunto cast del Gf Vip 7.

Alfonso Signorini, tra conferme e smentite

Innanzitutto, vi è incertezza sulla data della messa in onda. Infatti, si è sempre parlato del 19 settembre ma i profili social fanno riferimento al 12 settembre, ovvero una settimana prima. Sarà necessario attendere ancora per aver definitivamente tale risposta, anche monitorando il palinsesto.

Intanto, ecco lo spoiler di alcuni nomi che potrebbero prendere parte al Gf Vip 7 e altrettanti esclusi, come riportato da Tv Blog. Alcune identità già menzionate precedentemente, altre inedite e ulteriori in forse, per un cast già così ricco e nutrito, seppur temporaneo in quanto i cambi di programma sono sempre dietro l’angolo.

Ecco il cast provvisorio del Gf Vip 7

Innanzitutto abbiamo già citato i primi due concorrenti ufficiali: Chadia Rodriguez e George Ciupilan, ex ‘collegiale’ della quarta edizione. Purtroppo Pamela Prati, per quanto fosse inizialmente ufficiale, attualmente è a rischio e, come annuncia l’account Instagram di Pipol Tv: “pare che il contratto e il contenzioso che la Prati aveva con Mediaset non sia stato risolto“.

Altri nomi al momento confermati, salvo variazioni, sono Ginevra Lamborghini e Antonella Fiordelisi. In aggiunta, si potrebbero azzardare alcune ipotesi come Antonino Spinalbese che si è mostrato comunque predisposto ad accettare questa occasione, Antonio Razzi, Asia Gianese oppure Antonella Ferrari.

La prima grande esclusa, invece, è Elisa Esposito, la tiktoker nonché ‘fenomeno’ del corsivo. Difatti, Amedeo Venza ha così spifferato l’eventuale motivo per il quale la medesima non sarebbe passata: “l’insegnante di corsivo si sarebbe giocata la possibilità di entrare a far parte del programma proprio per via del suo spoiler, annunciando che era stata contattata per un colloquio“.

Gf - Vip - 7 - esclusi - Altranotizia
(Fonte: Instagram Grande Fratello Tv)

Un altro personaggio che ha rifiutato tale proposta, smentendone così le voci, è Diego Armando Maradona Jr, asserendo sui social che preferisce allenare il Napoli United ed è contento di quello fa. Infine, altri grandi esclusi sono Giulio Raselli, Brenda Asnicar e Patrizia Groppelli.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here