Soleil+Sorge+deve+farsene+una+ragione%3A+surclassata+da+un%26%238217%3Baltra+bellissima
altranotiziait
/2022/07/22/spettacolo/soleil-sorge-deve-farsene-una-ragione-surclassata-da-unaltra-bellissima/amp/
Spettacolo

Soleil Sorge deve farsene una ragione: surclassata da un’altra bellissima

Published by
Camilla Marcarini

L’ex gieffino ha dimenticato Soleil Sorge, rinascendo grazie all’amore per un’altra donna.

Soleil Sorge sta godendo e assaporando questa splendida estate, ora dopo ora. Sempre in viaggio, fra non molto partirà per Roma mentre fra qualche giorno ritornerà in Puglia, location prediletta per la sua festa di compleanno poche settimane fa, al fine di partecipare a “un super party con Dayane Mello“, così ha spiegato nelle Instagram stories.

Soleil Sorge – Altranotizia (Fonte: Google)

Nonostante questo gran fermento, tale da elettrizzarsi e abbandonarsi alla spiensieratezza del momento, ecco sopraggiunta una notizia che ha affievolito gli entusiasmi. Difatti, sembra che una vecchia conoscenza di Soleil nonché ex flirt l’abbia già dimenticata per un’altra donna. Di seguito si riportino tutti i dettagli.

Soleil Sorge, dimenticata per un’altra donna

Come si evince, Soleil è indimenticabile per molteplici aspetti, a partire dal suo carattere molto frizzante che non a tutti potrebbe andare a genio, com’è comprensibile. La sua vita è sempre stata molto intensa, professionalmente parlando ma anche da un punto di vista sentimentale. Diverse storie d’amore, tra le quali l’ultima con il presunto fidanzato Carlo Domingo e molteplici liaison.

E a proposito di queste ultime, un ex gieffino nonché conoscente dell’influencer è pronto a dichiarare tutto il suo amore per una meravigliosa ragazza, a discapito della prima, avendola già dimenticata. Un piccolo indizio, prima di rivelarne l’identità: il fratello ha partecipato alla Pupa e il Secchione Show. Ora non ci sono più dubbi, è proprio lui.

Ecco chi è

Naturalmente, trattasi di Luca Onestini, ex inquilino della Casa del Grande Fratello Vip 2 nonché altrettanto ex flirt di Soleil. Tra l’altro si rammenti che i due, secondo quanto affermato da Pipol Tv, saranno i protagonisti del nuovo show Back to School, condotto da Federica Panicucci e annunciando così che: “gli ex fidanzati Luca Onestini e Soleil Sorge, fin dal primo giorno di registrazioni hanno iniziato a stuzzicarsi“.

Piccole scaramucce senza malizia poiché il giovane modello, secondo quanto sostenuto dal magazine Chi, ha il cuore impegnato: “Dopo la relazione con la modella ceca Ivana Mrazova e un flirt passeggero con una showgirl spagnola, Luca Onestini avrebbe trovato un nuovo amore, stavolta all’interno dei confini nazionali. Di chi si tratta? Una giovane e bellissima di nome Bea“.

(Fonte: Google)

Una nuova fiamma che accende il gossip, tenuto conto che, da parte del giovane uomo, ancora non si è ravvisata nessuna ufficializzazione né tantomeno indizi social, al fine di azzardare così alcune ipotesi. Non ci resta che attendere aggiornamenti in merito, qualora ce ne fossero.

Share
Published by
Camilla Marcarini

Recent Posts

  • Spettacolo

Gran Turismo, l’attesa è spasmodica: il trailer è pazzesco | Quando uscirà?

Gran Turismo è uno dei film più attesi di tutto il 2023, il trailer aumenta…

  • Spettacolo

Orologi, anche Bell & Ross sposa il colore: c’è la firma del grande stilista

La trilogia di Bell & Ross: ecco con quale grande stilista hanno realizzato questa edizione…

  • Lifestyle

Test trova le differenze: l’immagine che sta mandando tutti in tilt

Un test che sta mandando tutti in tilt: sei in grado di scovare tutte le…

  • Lifestyle

Sensibili e altruisiti, porgono l’altra guancia: se sei di questo segno zodiacale la compassione fa parte di te

La compassione è parte di te? Allora sicuramente appartieni a uno di questi segni zodiacali:…

  • Lifestyle

Forno incrostato igienizzato: lo fai da solo e risparmi una montagna di soldi

Se il tuo forno è super incrostato, questo metodo fa al caso tuo. Tornerà igienizzato…

  • Lifestyle

Scegli la faccia, ti rivelerà la tua personalità

Si dice che ne abbiamo una che mostriamo agli altri e una che teniamo per…