Soleil Sorge deve farsene una ragione: surclassata da un’altra bellissima

L’ex gieffino ha dimenticato Soleil Sorge, rinascendo grazie all’amore per un’altra donna.

Soleil Sorge sta godendo e assaporando questa splendida estate, ora dopo ora. Sempre in viaggio, fra non molto partirà per Roma mentre fra qualche giorno ritornerà in Puglia, location prediletta per la sua festa di compleanno poche settimane fa, al fine di partecipare a “un super party con Dayane Mello“, così ha spiegato nelle Instagram stories.

Soleil - Sorge - dimenticata - ex - gieffino - nuova - fiamma - Altranotizia
Soleil Sorge – Altranotizia (Fonte: Google)

Nonostante questo gran fermento, tale da elettrizzarsi e abbandonarsi alla spiensieratezza del momento, ecco sopraggiunta una notizia che ha affievolito gli entusiasmi. Difatti, sembra che una vecchia conoscenza di Soleil nonché ex flirt l’abbia già dimenticata per un’altra donna. Di seguito si riportino tutti i dettagli.

Soleil Sorge, dimenticata per un’altra donna

Come si evince, Soleil è indimenticabile per molteplici aspetti, a partire dal suo carattere molto frizzante che non a tutti potrebbe andare a genio, com’è comprensibile. La sua vita è sempre stata molto intensa, professionalmente parlando ma anche da un punto di vista sentimentale. Diverse storie d’amore, tra le quali l’ultima con il presunto fidanzato Carlo Domingo e molteplici liaison.

E a proposito di queste ultime, un ex gieffino nonché conoscente dell’influencer è pronto a dichiarare tutto il suo amore per una meravigliosa ragazza, a discapito della prima, avendola già dimenticata. Un piccolo indizio, prima di rivelarne l’identità: il fratello ha partecipato alla Pupa e il Secchione Show. Ora non ci sono più dubbi, è proprio lui.

Ecco chi è

Naturalmente, trattasi di Luca Onestini, ex inquilino della Casa del Grande Fratello Vip 2 nonché altrettanto ex flirt di Soleil. Tra l’altro si rammenti che i due, secondo quanto affermato da Pipol Tv, saranno i protagonisti del nuovo show Back to School, condotto da Federica Panicucci e annunciando così che: “gli ex fidanzati Luca Onestini e Soleil Sorge, fin dal primo giorno di registrazioni hanno iniziato a stuzzicarsi“.

Piccole scaramucce senza malizia poiché il giovane modello, secondo quanto sostenuto dal magazine Chi, ha il cuore impegnato: “Dopo la relazione con la modella ceca Ivana Mrazova e un flirt passeggero con una showgirl spagnola, Luca Onestini avrebbe trovato un nuovo amore, stavolta all’interno dei confini nazionali. Di chi si tratta? Una giovane e bellissima di nome Bea“.

Luca - Onestini - Altranotizia
(Fonte: Google)

Una nuova fiamma che accende il gossip, tenuto conto che, da parte del giovane uomo, ancora non si è ravvisata nessuna ufficializzazione né tantomeno indizi social, al fine di azzardare così alcune ipotesi. Non ci resta che attendere aggiornamenti in merito, qualora ce ne fossero.

Impostazioni privacy