Brutta+batosta+per+Raoul+Bova%3A+sparir%C3%A0+dalla+tv+per+due+anni
altranotiziait
/2022/07/25/spettacolo/brutta-batosta-per-raoul-bova-sparira-dalla-tv-per-due-anni/amp/
Spettacolo

Brutta batosta per Raoul Bova: sparirà dalla tv per due anni

Published by
Camilla Marcarini

Brutto risveglio per Raoul Bova e i suoi fan: difatti l’attore sparirà dal piccolo schermo per almeno due anni.

Ultimamente, Raoul Bova, in vista anche del periodo estivo, si è dedicato maggiormente alle sue figlie. Infatti, non sono passate inosservate alcuni immagini ritraenti il meraviglioso quadretto familiare in vacanza, a Roccella Jonica, in Calabria, paese d’origine dell’attore medesimo.

Raoul Bova – Altranotizia (Fonte: Google)

Nonostante questo periodo di meritato riposo, intanto i tabloid impazzano a causa di una brutta notizia che ha sconvolto i suoi fan. Eh già, perché, purtroppo, Raoul Bova non lo vedremo per un po’. Un colpo improvviso e un dispiacere non poterlo più ammirare nei suoi ruoli, a volte leggeri, altre drammatici.

Raoul Bova, che brutto colpo!

L’ultima apparizione in televisione per Raoul è stata recentemente la fiction Giustizia per Tutti, su Canale 5, accanto alla sua dolce metà Rocio. Un legal drama che ha ottenuto buoni ascolti, in attesa di sapere se ci sarà mai una seconda stagione così bella e appassionante quanto la prima.

Ma, colpo di scena: scorrendo alcune immagini dal suo profilo Instagram, si scopre che l’attore, in questi giorni, è sul set per le riprese di Buongiorno Mamma 2, ponendosi così in antitesi rispetto a quanto affermato poc’anzi. Perciò qual è la verità e soprattutto perché non vederlo per due anni se già pronto per la prossima fiction?

Sparirà dalla tv per due anni

Naturalmente, non si tratta di un addio assoluto e definitivo dalla televisione poiché la sua sparizione riguarda, al momento, solo Don Matteo 14. Difatti, Tv Blog, durante il consueto appuntamento settimanale della rubrica Speciale Serie Tv in cui il pubblico può porre domande in merito alle proprie fiction preferite, ha risposto alla richiesta di un utente in cui ha posto dubbi riguardanti la quattordicesima serie del prete più famoso d’Italia.

Così è stato asserito: “Certo (ci sarà Don Matteo 14 ndr) ma dovremo aspettare il 2024“. A tal riguardo, le riprese non sono ancora cominciate, anzi bisognerà aspettare ancora un po’ poiché, secondo quanto riportato da Blasting News, inizieranno a marzo 2023. E ciò giustifica la prolungata attesa.

(Fonte: Instagram Tv Blog)

Intanto, non mancano rumors e anticipazioni riguardanti, ad esempio, la trama con maggior attenzione per le vicende amorose tra Anna e Marco. Difatti, in una delle molteplici interviste, Mario Ruggeri, il supervisore deputato alla sceneggiatura, ha messo in dubbio la presenza di Maria Chiara Giannetta alias Capitano Olivieri poiché sarebbe, nel caso, impegnata sul set di Blanca. Per cui si fa ancora più interessante la loro love – story e soprattutto come si intenda svilupparla.

Share
Published by
Camilla Marcarini

Recent Posts

  • Spettacolo

Addio ESTATE 2025: ufficiale, cancellate le vacanze per i dipendenti I L’unico bagno che ti farai sarà di sudore a lavoro

Addio Estate 2025: è ufficiale dal Governo, cancellate le vacanze per i dipendenti. L'unico bagno…

  • Spettacolo

Bonus sport Disabili 2025: inclusione e sostegno alle famiglie I Ufficiale il provvedimento: ecco chi può eccedere, cosa fare e cosa ottenere

Bonus sport Disabili 2025: si siamo. Nel nome dell'inclusione e del sostegno alle famiglie, arriva…

  • Spettacolo

Maggio 2025, EMERGENZE SALUTE pubblica, ANZIANI in pericolo di vita: il comunicato ufficiale I Segui le istruzioni, o rischi una morte dolorosa

Maggio 2025: è ufficiale, il rischio è enorme e non può essere evitato. Tutti sono…

Non mangiare questi cibi (comunissimi in Italia) o rischi grosso: morte improvvisa e violenta I Cosa fare: rischi e precauzioni

Cibi comunissimi in Italia possono essere pericolosi per la salute se consumati nel modo sbagliato:…

  • Spettacolo

Ultim’ora – Allarme Pensioni di Giugno 2025: meno soldi agli anziani, assegni ridotti all’osso

Ultim'ora tremenda per una enormità di italiani: scatta l'allarme Pensioni di Giugno 2025, in entrata…

  • Spettacolo

Superbonus benzina Giugno 2025: automobilisti ‘salvati’, taglio clamoroso della spesa, finalmente è finito il salasso

Ufficiale, arriva un provvedimento in Italia che farà piacere a tutti quelli che mettono benzina:…