Brutta batosta per Raoul Bova: sparirà dalla tv per due anni

Brutto risveglio per Raoul Bova e i suoi fan: difatti l’attore sparirà dal piccolo schermo per almeno due anni.

Ultimamente, Raoul Bova, in vista anche del periodo estivo, si è dedicato maggiormente alle sue figlie. Infatti, non sono passate inosservate alcuni immagini ritraenti il meraviglioso quadretto familiare in vacanza, a Roccella Jonica, in Calabria, paese d’origine dell’attore medesimo.

Raoul - Bova - sparito - tv - Altranotizia
Raoul Bova – Altranotizia (Fonte: Google)

Nonostante questo periodo di meritato riposo, intanto i tabloid impazzano a causa di una brutta notizia che ha sconvolto i suoi fan. Eh già, perché, purtroppo, Raoul Bova non lo vedremo per un po’. Un colpo improvviso e un dispiacere non poterlo più ammirare nei suoi ruoli, a volte leggeri, altre drammatici.

Raoul Bova, che brutto colpo!

L’ultima apparizione in televisione per Raoul è stata recentemente la fiction Giustizia per Tutti, su Canale 5, accanto alla sua dolce metà Rocio. Un legal drama che ha ottenuto buoni ascolti, in attesa di sapere se ci sarà mai una seconda stagione così bella e appassionante quanto la prima.

Ma, colpo di scena: scorrendo alcune immagini dal suo profilo Instagram, si scopre che l’attore, in questi giorni, è sul set per le riprese di Buongiorno Mamma 2, ponendosi così in antitesi rispetto a quanto affermato poc’anzi. Perciò qual è la verità e soprattutto perché non vederlo per due anni se già pronto per la prossima fiction?

Sparirà dalla tv per due anni

Naturalmente, non si tratta di un addio assoluto e definitivo dalla televisione poiché la sua sparizione riguarda, al momento, solo Don Matteo 14. Difatti, Tv Blog, durante il consueto appuntamento settimanale della rubrica Speciale Serie Tv in cui il pubblico può porre domande in merito alle proprie fiction preferite, ha risposto alla richiesta di un utente in cui ha posto dubbi riguardanti la quattordicesima serie del prete più famoso d’Italia.

Così è stato asserito: “Certo (ci sarà Don Matteo 14 ndr) ma dovremo aspettare il 2024“. A tal riguardo, le riprese non sono ancora cominciate, anzi bisognerà aspettare ancora un po’ poiché, secondo quanto riportato da Blasting News, inizieranno a marzo 2023. E ciò giustifica la prolungata attesa.

Tv - Blog - Don - Matteo - 14 - Altranotizia
(Fonte: Instagram Tv Blog)

Intanto, non mancano rumors e anticipazioni riguardanti, ad esempio, la trama con maggior attenzione per le vicende amorose tra Anna e Marco. Difatti, in una delle molteplici interviste, Mario Ruggeri, il supervisore deputato alla sceneggiatura, ha messo in dubbio la presenza di Maria Chiara Giannetta alias Capitano Olivieri poiché sarebbe, nel caso, impegnata sul set di Blanca. Per cui si fa ancora più interessante la loro love – story e soprattutto come si intenda svilupparla.

Impostazioni privacy