Andrea Delogu e la dedica a De Martino: è lei la donna “avvisata” da Belen

La bellissima conduttrice si è resa protagonista di una dedica pubblica del tutto inaspettata verso il compagno di Belen Rodriguez. Che cosa è successo di preciso? Ecco tutti i dettagli!

Andrea Delogu e Stefano De Martino sono impegnati insieme questa estate nella conduzione di uno degli eventi musicali più seguiti. Ci riferiamo al Tim Summer Hits. L’evento è stato registrato tra il 23 giugno e il 2 luglio 2022 in Piazza del Popolo a Roma, a Portopiccolo a Trieste e a Rimini.

Andrea Delogu dedica De Martino - 27072022 - Altranotizia
Stefano De Martino e Andrea Delogu: insieme conducono il Tim Summer Hits – Altranotizia

Andrea Delogu – nell’ultima puntata del Tim Summer Hits andata in onda – è stata protagonista di una dedica a Stefano De Martino nelle ultime ore. Che cosa è accaduto? Come l’avrà presa Belen Rodriguez, compagna di Stefano? Ecco i dettagli su questa particolare vicenda!

Andrea Delogu fa una dedica a Stefano De Martino!

Andrea Delogu e Stefano De Martino sono, come anticipato, i due conduttori fissi del Tim Summer Hits! Il programma viene trasmesso in televisione su Rai Due dal 30 giugno all’11 agosto in sei puntate!

Ma che cosa è successo nei giorni scorsi? Per quale motivo la bella Andrea Delogu si è resa protagonista di una dedica davanti a tutti a Stefano De Martino?

La dedica!

Nella serata del 25 luglio su Rai Due è andata in scena la quarta puntata del Tim Summer Hits. Nel corso dell’evento si sono esibiti tantissimi artisti, come Coez, Dargen D’Amico, Elisa, Elodie, Gabbani e molti altri ancora! Sul palco era presente anche lo storico cantautore Marco Masini, celebre per le sue tantissime canzoni che hanno appassionato i suoi fan negli ultimi 30 anni! Masini si è esibito in due dei più celebri suoi pezzi ‘T’innamorerai’ e ‘Vaffanculo’. L’artista, però, è stato protagonista anche di un simpatico siparietto con i due conduttori dell’evento musicale dell’estate! Che cosa è successo?

Andrea Delogu Stefano De Martino dedica particolare - 27072022 - Altranotizia
La particolare dedica di Andrea Delogu a Stefano De Martino – Altranotizia

Andrea Delogu si è rivolta al cantautore toscano con queste parole: “Ti volevo chiedere di aiutarmi a dedicare una canzone a Stefano”. A quel punto Masini ha iniziato l’interpretazione di ‘Disperato’. La dedica ironica non ha lasciato indifferente De Martino, il quale si è rivolto anch’esso a Masini per contraccambiare il ‘pensiero’: “Ho letto un pizzico di sarcasmo per ricambiare da gentiluomo gli dedicherei la prossima canzone, che suonerai, con tutto il mio cuore”. A quel punto Marco Masini ha iniziato a intonare la canzone ‘Bella Stronza’, altro suo celebre brano. Uno scambio di dediche ironiche e simpatiche, fatte per omaggiare uno dei cantanti italiani più famosi. E Belen? Come avrà preso questo simpatico siparietto fra Andrea Delogu e il suo Stefano De Martino?

Impostazioni privacy