Barù e Jessica Selassiè, la sorpresa è super romantica: sogno ad occhi aperti

La sorpresa del food blogger ha fatto sognare ad occhi aperti i fan dei due ex gieffini Barù e Jessica Selassiè.

Il Vippone ha avuto per la principessa un pensiero dolcissimo, e davvero molto speciale. Scopriamo di che cosa si è trattato.

Jessica-selassiè-Barù-incredibile-sorpresa-Altranotizia
Jessica-selassiè-Barù-Altranotizia

Il gesto particolare che il ristoratore ed ex concorrente del Grande Fratello Vip 6 ha dedicato alla Vippona ha sorpreso i fan di Barù e Jessica Selassiè. Ecco che regalo ha fatto alla vincitrice del talent show di Canale Cinque.

Barù e Jessica Selassiè, il dolcissimo regalo per lei

Barù e Jessica Selassiè si sono incontrati per la prima volta durante lo scorso anno, tra le mura della casa più spiata d’Italia. Entrambi infatti  sono stati concorrenti del Grande Fratello Vip 6 e durante il reality show di Canale Cinque tra di loro è nato un legame molto speciale.

La particolare intesa che si era creata tra i due concorrenti ha fatto sognare ad occhi aperti il pubblico, e anche il conduttore Alfonso Signorini, e gli altri inquilini, che per tanti mesi hanno aspettato che tra i due scattasse un bacio davanti alle telecamere. Purtroppo non è accaduto.

Nonostante per loro fosse stato inventato addirittura già un soprannome da coppia, i Jerù, il programma si è concluso senza che Jessica e Barù si dichiarassero apertamente l’uno per l’altra.

Ultimamente però qualcosa sembra essere finalmente cambiato. Spesso lui le fa degli omaggi speciali. Non molto tempo fa le ha “dedicato” una stella, e ora si è davvero superato. Scopriamo il gesto dolce e romantico di Barù per la più grande delle sorelle Selassiè.

Il gesto che ha lasciato senza parole la princess

Barù ha pensato ad un regalo molto speciale da indirizzare proprio alla principessa Selassiè. Lei è rimasta a bocca aperta, e una volta che lo ha visto, felice e emozionata ha condiviso con tutti i followers che la seguono online, le immagini del dolce pensiero che il food blogger ha avuto per lei.

A quanto pare il noto ristoratore le ha reso omaggio con uno stupendo mazzo di fiori. Nelle stories condivise dalla vincitrice del Grande Fratello Vip si vede un bellissimo bouquet di fiori freschi di campo e una didascalia che non lascia spazio ad ambiguità. Il messaggio è chiarissimo: Grazie Barù. è stato lui il mittente di un regalo romantico e inaspettato.

Jessica-Selassiè-Instagram-Altranotizia
(Fonte: Instagram Story/Instagram di Jessica Selassiè)

Chissà se tra loro sta per nascere una storia d’amore ufficiale, come il pubblico spera da mesi e mesi.

Impostazioni privacy