Marco Cucolo finito in ospedale: “Finalmente mi opero”

Marco Cucolo ha annunciato il suo ingresso in ospedale e ha comunicato di doversi operare.

Un ex concorrente dell’Isola è finalmente arrivato al giorno che attendeva da tempo. Il momento dell’operazione è arrivata. 

Marco cucolo-Altranotizia (fonte: Google)

MarcoCucolo è l’ex isolano che si è fatto conoscere durante il percorso all’Isola dei Famosi che ha vissuto accanto alla sua compagna ovvero Lory Del Santo. Il modello ha svelato che è finalmente arrivato il momento tanto atteso dell’operazione. Si tratta del motivo per il quale ha lasciato l’honduras. Di cosa si tratta?

Marco Cucolo e il percorso all’Isola con Lory

Marco Cucolo è un modello e video maker che è noto al pubblico soprattutto per la storia con Lory Del Santo. Gli anni di differenza tra la coppia, che sono 33, hanno fatto galoppare il gossip.  Ma nonostante le critiche la relazione dura da 7 anni e hanno così messo a tacere le dicerie.

Lory e Cucolo hanno partecipato anche ad un altro reality ovvero Pechino Express nel 2016. Lui stato anche spesso opinionista nei salotti televisivi più importanti. Hanno deciso di intraprendere una nuova avventura insieme volando in Honduras. Una coppia che ha sicuramente attirato l’attenzione del pubblico.

Si sono rivelati molto uniti e innamorati anche se non sono mancate liti e discussioni come in tutte le coppie. Marco Cucolo ad un certo punto però ha avuto un problema di salute. Dopo fortissimi dolori all’addome non ha potuto che terminare il suo viaggio in Honduras. Ora ha finalmente annunciato l’operazione che sistemerà il suo stato di salute. Di che cosa stiamo parlando?

Finalmente l’operazione è arrivata

Marco Cucolo si è mostrato ai fan in principato di essere operato all’ospedale. Il motivo per il quale aveva fortissimi dolori durante la permanenza all’Isola dei Famosi era da imputarsi alla colecisti. Patologia che provoca coliche davvero dolorose e difficili da sopportare che man mano aumenta a livello di frequenza e anche di intensità.

Marco Cucolo-in-ospedale-per-operarsi-Altranotizia
(fonte: Marco Cucolo Instagram stories)

Proprio per quello è stato costretto a lasciare il reality. Ma ora finalmente è arrivato il momento tanto desiderato. L’operazione presso l’ospedale di Napoli è l’unica soluzione per sistemare la situazione e non soffrire più. Lory Del Santo però non è al suo fianco perché si trova negli Stati Uniti dove è andata a trovare il figlio. Viaggio già organizzato e poi, come lei stessa ha precisato, Marco Cucolo la raggiungerà appena possibile. Noi auguriamo una rapida ripresa all’ex isolano che finalmente può risolvere un problema doloroso.

Impostazioni privacy